• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
basta k è ben ventilato e spazioso il case va bene...l'estetica è soggettiva ;)

w i congiuntivi! :lol:
cmq, quoto ucoddu.. alla fine sono tutte scelte molto valide ---> quindi scegli quello che ti piace di + esteticamente...
p.s. se alzi un po'il budget, guardati lo storm trooper

w i congiuntivi! :lol:
cmq, quoto ucoddu.. alla fine sono tutte scelte molto valide ---> quindi scegli quello che ti piace di + esteticamente...
p.s. se alzi un po'il budget, guardati lo storm trooper
non bado molto al lessico quando sono sul forum...anche xk rispondevo dall'università :) dovevo seguire anche la lezione ahahahah :lol:

è molto bello anche l'NZXT Phantom 410, anche se non è facilissimo trovarlo.

quoto! gran bel case... ce l'ha un mio amico e ne è molto soddisfatto... nella solita serratura, nn credo sia possibile trovarlo.. guarda un po' gli altri siti che ti hanno consigliato in pecedenza...
cmq, ripeto: va benissimo anche il 690 II! se nn trovi altre soluzioni, credo che questa sia la scelta migliore...

è molto bello anche l'NZXT Phantom 410, anche se non è facilissimo trovarlo.

:love: woow bellissimo!

Mi sta sorgendo un dubbio: ora ho come monitor un samsung t220hd, che uso anche come tv, (16:10 @ 1680x1050) e sto a circa 50cm dallo schermo...dite che è "poco" per la 680 ? dovrei cambiare monitor con uno fullhd ? o la differenza tra 1050p e 1080p non è così marcata ?

Be', di sicuro non la sfrutti come si deve la 680, la differenza non è marcatissima ma si vede, ti consiglio di cambiare monitor appena puoi.

mmm allora alla prossima occasione (credo che purtroppo si dovrà finire a natale) cambierò monitor con qualcosa di migliore...

ecco già che parliamo di BF3...ma se ho l'FXAA ad "Alto" attivare l'MXAA (addirittura a 4x) non è inutile ?

Sinceramente: non ne ho idea :lol: Ma se l'hanno messo ed è l'impostazione più alta penso ci sia un motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro