• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
e poi un'altra cosa...mi conviene farmelo assemblare dalla chiave ?
io purtroppo non saprei dove mettere mano...è affidabile ?

per quanto riguarda i tempi di consegna non ho fretta :sisi:

Per essere affidabile lo è, ma sono comunque 35€ in più, guardati la guida di Tom's Hardware e cerca di capirci qualcosa, non c'è niente di complicato.

stavo dando un occhiata ai bench della gtx 670...secondo voi vale la pena spendere 100 euri in più per una gtx 680 ? :+1:

be' secondo me no, potresti anche prendere l'SSD da 64GB e con i 140€ risparmiati ci potresti mettere mouse+tastiera da gioco

come tastiera ho già una roccat arvo e come mouse un kone +, quindi sono apposto :figo:

anche se la 680 twin frozr dell'MSi mi attira non poco...

e comunque sulla chiave il crucial da 128 e quello da 64 sono a 35 euro di differenza....

Ultima modifica:
no quelli mi mancano :|
comunque il totale con la 680 (MSI Twin Frozr) è di 1263,60 (comprese le spedizioni)
mentre con la 670 (MSI OC Edition) è 1153,00 (sempre spedizioni incluse)

mantenendo in entrambe il crucial da 128...e sinceramente preferisco un po di spazio in più rispetto ad un headset (il quale arriverà probabilmente a natale insieme al monitor)...quindi mi tocca solo decidere tra 680 e 670...

anche se sono fortemente orientato verso la 670...magari Zotac AMP! Edition...

Io ti consiglio 670, con 60€ dei 100 risparmiati puoi prenderti una scheda audio così sei sicuro che quando avrai il tuo headset andrà da dio. Se ti potesse interessare l'idea io ti consiglio la Asus Xonar DX/XD veramente ottima; di headset per natale fatti regalare le roccat kave, sono veramente spettacolari unite alla xonar dx (te lo dico da possessore) e inoltre sarebbero anche in linea con mouse e tastiera, anche se non è così importante che lo siano.

aspetto comunque il riassortimento del lunedì della chiave prima di decidere dato che cambiano i prezzi ogni 2 ore :doh:

nel frattempo girovacchiando per la chiave ho notato questo case (thermaltake chaser mk-i)
che a mio parere è :rock:​
solo che non riesco a capire quante e quali ventole siano incluse nel prezzo...avete qualche idea ? e che ne pensate rispetto all'haf 932 ?

@The Lory: noto solo adesso che è anche il tuo case :lol: come ti ci trovi ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro