Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io andrei sulle Corsair per il motivo che ha esplicato Lory " la RAM prendila Low Profile, giusto nel caso tu debba mettere un dissipatore più grande in futuro."
Oppure anche le altre 2 sono low profile? :boh:
Non postare link a shop, anche perchè vengono censurati come Comunque le uniche low profile sono le corsair, per quanto riguarda prestazioni non so niente delle Kingston ma le Corsair e le G.Skill sono pressoché uguali.
Ah, pensavo avessi ripiegato sul 2500k come ti avevo consigliato, comunque tramite aggiornamento Bios sono compatibili anche gli Ivy Bridge. La valida alternativa è la Asrock Z77 Extreme 4 :)
hai ragione...ma mi sono affezionato al 3570k ;) comunque trovo solo la Asrock Z77 Extreme 4-M in giro...quali sono le differenze ? (sempre se ce ne sono...) altrimenti potresti mandarmi un MP con il link della Asrock Z77 Extreme 4 "pura" su qualche e-store ?
La Z77 Extreme4 -m è una Micro-ATX, è più piccola, ha meno porte e tutto ciò che comporta un minore spazio. Se compri su e - chiave vedrai che presto si riforniranno di versioni "lisce" altrimenti sono ottimi siti anche w e p c . it (tutto attaccato, ovviamente) e anche d r a k o .it (sempre attaccato)
mi sono appena innamorato del dragone :love: ...anche se ha prezzi abbastanza gonfiucci...ormai aspetto il rifornimento sulla kiave...anche perchè dovrei ordinare il tutto per fine mese e c'è tempo per i ripensamenti/modifiche varie...
Per i prezzi gonfiati c'è sempre l'opzione "prezzo più basso" sotto a ogni prodotto, se trovi lo stesso prodotto su un altro shop ad un prezzo più basso ti fanno lo stesso prezzo. Non so quanto siano disposti a farlo ma c'è scritto che lo fanno.
Se vuoi fare overclock i sandy bridge sono molto meglio. Prenditi un 2500k, una Asrock Z68 Extreme3 Gen3 e un dissipatore Noctua Nh-d14, così overclocki quanto ti pare.
In effetti ho letto in giro che gli Ivy scaldano un casino se Occati...
Non è che corro il rischio di incappare nel temuto effetto Bottlenek causato dal procio? (anche se dubito...)
E poi: un gruppo di continuità (che da quello che ho capito funge anche da stabilizzatore) decente che non costi un patrimonio ?