calciatore123
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Per me potresti prendere anche l'ASrock 970 Extreme 4 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, thanks, il resto va bene? ( l'ASrock 970 Extreme 4 è compatibile con il resto? se non ce la faccio a prenderla va bene anche l'altra?)
vabbo, in finale esce questa:
scheda video Gigabyte AMD Radeon HD 7870 Graphics Card (2GB GDDR5, PCI-E)
ram Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm
case Cooler Master K380
HDD Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk
alimentatore LEPA ALIMENTATORE PER PC B650-SA 80PLUS BRONZE
processore AMD FX 6300
tastiera TTeSports Challenger Tastiera Gaming
monitor: AsusMon LED 19 VS198D VGA Wide
wirless: Asus Wireless Lan Pce N15 802.11n 300mb
Scheda madre: ASrock 970 Extreme 4
TOT: 730€
A breve.....Circa 1 settimana
- - - Updated - - -
A dire il vero PER ORA overclock non lo devo fare. Per la vga non saprei quale altra prendere sinceramente. RAM HyperX. Alimentatore sembra bassino di wat. Per il monitor se potete consigliarmene un' altro ve ne sarei grato visto che mi serve un monitor adattoa circa 96-100€
P.S.
Io per fare questa configurazione mi sto basato totalmente sui vostri consigli.
Quale bestemmia!! il processore è dual channel e lavora meglio con banchi di ram pari!Consiglio di prendere un solo banco di RAM da 4gb (se 8 non servono) così da risparmiare una trentina di euro e prendere un FX 8350 con 20€ in più ;)
XFX è tra gli alimentatori più affidabili!Infatti è l'ultima cosa che mi resta da prendere xD (oltre l'alimentatore che mi avete consigliato, anche se il lepa non mi sembra male)
- - - Updated - - -
Quindi dite che questo: XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W è meglio del lepa? Se me lo confermate lo prendo ;)