[AIUTO OVERCLOCK] x2 3800+ su Zalman 7500ALCU

Pubblicità
cooler master mi convincono proprio poco poco poco .....

Io sarei andato sui ThermalTake ..... Oppure sull' aeroengine ke e' abbastanza fiqo :D

si come no, è andato proprio ad abboccare l'amo sbagliato :asd:
Thermaltake :cav:

Quale avresti in mente :doh: ?
Supponendo roba di basso valore

il caro buon vecchio armor full tower non ti piace?

costa troppo, ha detto un case economico :doh:
cmq io non prenderei un armor vecchio :nunu: al max i nuovi :sisi:, perchè già non è il max poi fra tutte le imperfezioni che ha...................siamo apposto

Be' e' sempre difficile dare un buget preciso!
Insomma se fisso un bufet a 70euro, pero magari ce' un case che costa 75, ma e' meglio del 25%, allora spendo 5 euro in piu' !
Viceversa se magari ce ne uno che costa 60 essendo 5% peggio allora prenderei quello da 60 :P
Cioe vorrei un buon rapporto qualita' prezzo ...
.. +/- senza superare le 80euro ... :look:

Lo preferirei con la finestra laterale trasparente, e con ventole grandi, per lo meno quella d' avanti ....

sui 70/75 euro c'è il tt soprano con finestra.

No per forza TT eee ... ho detto cosi', poi consiglaite quello ke volete ee ;)

... non e' male, ma mi pare abbia la ventola piccola d' avanti.

E poi, cosa marginale, sarei orientato su un look un po piu' "agressivo" non troppo squadrato e serio, non so se mi spiego :D

P.S. Adesso sto guardando un po 2 siti, dove posso acquistare senza pagare la spedizione (possibilita' di ritiro a mano, a Milano, mi farebbe risparmiare un 15euro di spedizione, che non e' proprio indifferente, li potrei investire in case + costosi ..) .. solo che non ci sono tutti i case ... :look:

piccola davanti?ha una 120 davanti(quanto la vuoi grande?:oogle:),poi una 120 dietro ed il finestrato anche una 92 di lato.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro