DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
bisognerebbe vedere all'interno com'è,anche se economico magari mettendoci le mani sopra si riesce a migliorarlo dal punto di vista dell'areazione.Sta merdina qua :rolleyes:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisognerebbe vedere all'interno com'è,anche se economico magari mettendoci le mani sopra si riesce a migliorarlo dal punto di vista dell'areazione.Sta merdina qua :rolleyes:
![]()
bisognerebbe vedere all'interno com'è,anche se economico magari mettendoci le mani sopra si riesce a migliorarlo dal punto di vista dell'areazione.

allora non ne hai 2 in espulsione ma una sola, fra l'altro a bassa portata e tappata pure.
segui il consiglio di Dany o cambia case.
l'altra sta sotto la vga....l'ha piazzata sui slot di espansione della mobo.allora non ne hai 2 in espulsione ma una sola, fra l'altro a bassa portata e tappata pure.
segui il consiglio di Dany o cambia case.
em .... guarda bene ... una sopra l' altra sotto ..... :doh:
propio del tutto inutile non è....aiuta a tirare fuori l'aria calda della vga che essendo single slot butta aria dentro il case.....
ma sicuramente......bè si in effetti, ma cmq non ha l'effetto di 2 fan in estrazione
le fan poi non mi sembrano di livello accettabile, avranno una portata ridicola :sisi:
dipende quanto puoi spenderci,cmq visto che il case è una cosa che non si usura e che quindi ti dura parecchio ed i dissipatori e le vga sono sempre + grandi sarebbe meglio un full tower.Um .... e che case potrei prendere ?
Che non costi una fortuna, ma bello e che duri ?
Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ?
O basta un middle ?
La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ?
E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ?
O secondo voi basta e avanza un middle ?
(.... io vorrei anche che abbia lo sportello laterale trasparente ...)
consigli ? :)