superpatodonaldo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,201
- Punteggio
- 190
la cache ratio rimettila a 35 o auto altrimenti rischi di sballare tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione,scaricata xDps: non facevi prima a scaricare hwmonitor "normale" invece del pro? :P
Causa lavoro riesco a postare solo ora, vedo che Superpato ti ha fatto fare un buon lavoro, ma non c'erano molti dubbi ;)
Fossi in te farei una pausa 46x e lo terrei così per una decina di giorni in modo da verificare con calma la stabilità, spesso i bench sintetici sono un po ottimistici, poi se va tutto bene decidi se provare ancora uno i due step
4,4Ghz li hai tenuti con 1,170V di V core
per provare i 4,5Ghz prova a dare 1,190V (sempre di V core)
nel caso non fossi stabile aumenta di 0,005 V alla volta (1,190 -> 1,195 -> 1,200 ecc)
durante i bench non superare i 90°C, ma ancora dovresti essere lontano da quella temp ;)
ho notato che anche impostando le ventole su normal dal bios mi restano al massimo,sarà perche andando sopra una certa frequenza devono restare sempre al max?e di conseguenza non puoi modificarle.
PS:secondo te come mai solo con eist disattivato e turbo attivato la frequenza mi sale al massimo?cioè,ora sta sempre a 4,6,non cala quando sono in idle,non fa male alla cpu?mi ricordo che se attivavo eist mi andava fino a 3,5 pur avendola a 4,2.Che faccio,li lascio cosi anche ora che ho finito i test?