Fiorbe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
Ho un itek winco e sul frontale c'è spazio ora li monto 2 ventole da 120mm in verticale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un itek winco e sul frontale c'è spazio ora li monto 2 ventole da 120mm in verticale
Oh mamma che case brutto ? tanto per sapere, ma che alimentatore hai??Ho un itek winco e sul frontale c'è spazio ora li monto 2 ventole da 120mm in verticale
Un alimentatore incluso, nel case, itek...Oh mamma che case brutto ? tanto per sapere, ma che alimentatore hai??
Si sinceramente tutto molto brutto ma mi è stato regalato e l'ho sfruttato io ho comprato fin ora solamente la z77 extreme 4 un banco hyperx da 8 e la zotac.. E pensate che il 3570k era montato su h61m-dgs ? ecco una foto a breve cambierò un po' di coseUn alimentatore incluso, nel case, itek...
Togli immediatamente l'overclock se vuoi bene al pc...Si sinceramente tutto molto brutto ma mi è stato regalato e l'ho sfruttato io ho comprato fin ora solamente la z77 extreme 4 un banco hyperx da 8 e la zotac.. E pensate che il 3570k era montato su h61m-dgs ? ecco una foto a breve cambierò un po' di cose
Ok consigli dissipatorTogli immediatamente l'overclock se vuoi bene al pc...
Ok ricevuto ???dissi h100x e alimentatore?Togli immediatamente l'overclock se vuoi bene al pc...
Guarda a dir la verità io sono un tecnico hardware che ormai da anni ho abbandonato tutto sono rimasto con i pentium mmx e 3dfx e ram da 512 ?? ecco perché non sono tanto aggiornato, sul fatto dell'overclock non mi sono mai spinto perché come ripeto ho abbandonato tutto, leggendo sapevo di non aver una configurazione sufficiente... Mi è stato regalato il tutto e durante la pandemia ho deciso di ridedicarmi a fare ciò che mi piaceva, ora ho comprato le ram e la z77 visto che aveva un processore molto valido ma il resto dei componenti come avete detto sono scarsi vedrò di costruire una buona build ?? grazie per gli aggiornamenti e la gentilezza nonostante i miei pasticci ??Cerca di volere bene alla tua macchina, ricordati che il psu è il motore che lo fa girarare
Se hai bisogno di sicurezze e garanzie per anni prendi sempre alimentatori BUONI.
Vedi se trovi su baia un kit di ram 2 x8gb 1600mhz a poco... quelle ram impostata così proprio in mi piacciono, altrimenti vedi se trovi un banco di ram identico al tuo hyperX che già possiedi.
Eh già che ricordi ? ma sinceramente siccome avevo visto che il 3570k aveva potenzialità assurde gente che lo fa girare a 5ghz ho voluto far una prova ma mi rendo conto che ci vogliono i componenti giusti, comunque si stavo pensando la stessa cosa ? di fare un banchetto però siccome voglio ritornare a fare le cose come si deve perché per me deve esse perfetto il PC ora lo tengo stock e appena prendo i componenti vi aggiorno e iniziamo a fare sul serio ?Allora sei da voodoo come il sottoscritto!
Beh, se e solo per oc allora puoi togliere il banco di ram e lasciarne solo 1
Prendi solo dissipatore nuovo e psu
Poi lavori fuori da quel case
Oppure lo sdrai lasciandolo aperto con qualche ventola puntata su chipset e vga
Ti fai una sorte di banchetto.
Tutto dipende de da cosa vuoi farci con il PC
Le prenderò sicuramente in considerazione ? grazie per curiosità ho cambiato il psu e ho aggiunto una ventola al dissipatore naturalmente oc 1,235vcore , secondo voi è cambiato qualcosa a me sembra di sì ?Per es, puoi comprare 2 banchi di questa ram e non lasciarti ingannare... sono delle bestie in oc. Te la cavi con 40eu
C'è chi l'ha spinte a 2800mhz su Ivy
Processore ormai quello lo sai anche tu che va a fortuna, la mobo è discreta e può darti soddisfazioni.
Sicuramente un buon dissipatore e un psu di qualità sono indispensabili
Ottimo! Ma sempre con core ratio a x42??Le prenderò sicuramente in considerazione ? grazie per curiosità ho cambiato il psu e ho aggiunto una ventola al dissipatore naturalmente oc 1,235vcore , secondo voi è cambiato qualcosa a me sembra di sì ?
Si a x42 un amico mi ha dato un cx500 che aveva per testare? ho fatto male? Adesso ho finito questo di test a x43 sempre vcore 1.235 ? ma su quale temp mi devo basare sulla core 0 maximum?Ottimo! Ma sempre con core ratio a x42??
Che PSU hai messo? ?