Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sono gli screen richiesti?Ok va bene perfetto
[TD][/TD]
Li sto facendo scusami ma non sono mai stato su un forum e non volevo creare nessun tipo di disagio.. Farò come mi hai detto scusami ancora ?Dove sono gli screen richiesti?
Cerchiamo di nonrispondere con messaggi privi dei contenuti richiesti, altrimenti diventa difficile dare una risposta ad un tuo messaggio successivo ad un tuo vecchio. Posta quello che hai con un'unica risposta. Siamo in un forum e non in una chat
nessun disagio tranquillo,Li sto facendo scusami ma non sono mai stato su un forum e non volevo creare nessun tipo di disagio.. Farò come mi hai detto scusami ancora ?![]()
Ecco gli screen dopo 5 cinebenchnessun disagio tranquillo,
ma non hai afferrato il concetto di quello che ti ho detto: tu ora mi hai risposto con un messaggio di scuse. Se tu fra poco rispondi al thread con un altro messaggio e NON c'è nessun altro messaggio successivo al tuo, farai multiposting che è vietato dal regolamento ed i tuoi 2 ultimi messaggi verranno unificati. Il problema dove nasce? Che la notifica del messaggio di scuse arriva, ma la notifica del messaggio con i contenuti richiesti no in quanto verrebbero unificati i tuoi 2 ultimi messaggi. Quindi ora non rispondermi nuovamente con scuse o saluti vari, ma con un messaggio contenente quanto richiesto ? ?
Ok bene. Però ti è stato chiesto di utilizzare hwinfo64, avviandolo con la spunta su "sensor only"; cestina hwmonitor. Poi scarica aida64, avvialo, poi vai in menù strumenti, test stabilità di sistema, tieni selezionato SOLO stress fpu (deseleziona tutti gli altri) e premi start. Monitora le temp della cpu con hwinfo64 aperto e ferma il test dopo circa 20min. Al termine fai uno screen alle temp della cpu in hwinfo64 e postaloEcco gli screen dopo 5 cinebench
Ok ecco quiOk bene. Però ti è stato chiesto di utilizzare hwinfo64, avviandolo con la spunta su "sensor only"; cestina hwmonitor. Poi scarica aida64, avvialo, poi vai in menù strumenti, test stabilità di sistema, tieni selezionato SOLO stress fpu (deseleziona tutti gli altri) e premi start. Monitora le temp della cpu con hwinfo64 aperto e ferma il test dopo circa 20min. Al termine fai uno screen alle temp della cpu in hwinfo64 e postalo
Benissimo. Puoi farmi un piccolo riassunto su dove siete arrivati, parlando di frequenza e voltaggi?Ok ecco qui
Sinceramente a nulla perché non trovavo xmp delle ram, io ho provato ad andare oltre la frequenza dei 4ghz ma niente mi si freeza tutto, quindi ho messo tutto stock per andare a step.. Vedo comunque gente che riesce ad arrivare sui 4.4 4.6 GHz non so se si può.. Per questo chiedevo una mano..Benissimo. Puoi farmi un piccolo riassunto su dove siete arrivati, parlando di frequenza e voltaggi?
Eh si ma quella gente che raggiunge quelle frequenze sicuramente ha un dissipatore migliore del tuo, perchè momentaneamente in full load la tua cpu sta a 70° circa. Possiamo provare ad arrivare a 4ghz e qualcosa, raggiungendo una temp max di 90° in full load. Dai proviamoci. Entra nel bios, su core ratio dai 40 e su vcore prova a mettere 1.275v. salva e riavvia. rifai lo stesso stress test con aida64 per 20min monitorando le temperature con hwinfo64 e al termina posta lo screenSinceramente a nulla perché non trovavo xmp delle ram, io ho provato ad andare oltre la frequenza dei 4ghz ma niente mi si freeza tutto, quindi ho messo tutto stock per andare a step.. Vedo comunque gente che riesce ad arrivare sui 4.4 4.6 GHz non so se si può.. Per questo chiedevo una mano..
Non vorrei recare problemi ma ho rifatto il test stock siccome ho cambiato la pasta termica e' un po' meglio ora? alzo a 40x e a 1275v e posto lo screenEh si ma quella gente che raggiunge quelle frequenze sicuramente ha un dissipatore migliore del tuo, perchè momentaneamente in full load la tua cpu sta a 70° circa. Possiamo provare ad arrivare a 4ghz e qualcosa, raggiungendo una temp max di 90° in full load. Dai proviamoci. Entra nel bios, su core ratio dai 40 e su vcore prova a mettere 1.275v. salva e riavvia. rifai lo stesso stress test con aida64 per 20min monitorando le temperature con hwinfo64 e al termina posta lo screen
Nella prima foto sta a 40x nella seconda a 41x sempre a 1.275v, nella terza foto mi è sorto un dubbio le ram sbaglio o vanno a 800mhz anche se impostate a 1600mhz? Attendo vostre istruzioni grazieBene, porta a 41 sempre con lo stesso vcore e ripwti test con screen