Denroth
Utente Èlite
- Reazioni
- 391
- Punteggio
- 65
Al 90% non è la scheda madre, ma un difetto della CPU.. tu non hai fatto nessun danno... La scheda madre va in protezione prima che ciò avvenga... E anche se fosse... La CPU adesso non doveva funzionare.. non è che si brucia e vede solo 2 core.. quando si brucia lo devi buttare.. altre prove che potevi fare è mettere un vecchio BIOS.. ma ormai hai fatto il reso...aggiorno la situazione,vista la mia incertezza se sia la mobo o il procio,intanto vi informo che sto effettuando il reso della mobo e sono passato ad una asus hero,non so se la mia scelta sia giusta o meno,una volta arrivata la nuova mobo montero di nuovo il tutto e vedremo se il procio funzionera a dovere o meno,apriro di nuovo una nuova discussione.....volevo ringraziare tutti coloro che mi anno aiutato,tornero a farmi vivo una volta che riavro tutto il materiale.
Cmq hai fatto bene in modo che escludi la mini dal problema..
Anche la CPU è coperta da garanzia.. se la colpa è sua è un difetto di fabbrica.. nn è certo colpa della overclock... Ho visto gente far andare la temperatura dei ryzen a 100 gradi senza conseguenze... Quindi ripeto se è colpa della CPU è un difetto di fabbrica... Nn mi è mai capitato di vedere una CPU che si brucia e si avvia con 4 core in meno