Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seriamente non sapevo che il 412s potesse andare a questi valori...

ok perfetto :) vai trank hai una cpu sculata, prova prima con 1,140 se non va 1,450 se continua a non passare ci possiamo fermare :)ecco è così sculata che a x43 mi dà blu screen con 1,110 vcore :P
Quanto gli dò? 1,2?
- - - Updated - - -
P.S.
Mi date una mano qua http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/366443-overclock-i5-3570k-su-msi-g45.html ?
- - - Updated - - -
Ho fatto una prova
X43 alzando il Vcore a 1,150 e le temperature si sono impennate e infatti sono arrivato quasi al limite
Visualizza allegato 92020
- - - Updated - - -
EDIT #2
X43 a VCore 1,140, sotto questo vcore dà blue screen
Visualizza allegato 92025
Direi che ora provo 4,4 a 1,140 e poi nel caso 1,145 e possiamo fermarci :D
Ho fatto da me sono arrivato fino a 1,165 di Vcore e bluescreen con temp 84°
Per cui ho revertito tutto al meglio che potevo fare
X43 a 1,140. Meglio di così non posso fare :P Grazie mille!
Ora possiamo provare la gpu se vi va oppure niente, finiamo qua xD
Al momento di installati ho ungine Heaven 4.0 per cui andrei di quello.
Provo a fare una run a stock tutto al massimo?
- - - Updated - - -
Overvoltare non saprei, per il momento non mi sembra di avere bisogno di salire oltre il voltaggio stock.
Il test lo faccio sul tardi che ora non posso.
Nel frattempo sai consigliarmi delle buone ventole che non costino troppo e che siano silenziose ma con un buon spostamento dell'aria. Lo so che chiedo il paradiso ma almeno il miglior rapporto qualità/prezzo/spostamento aahaha che è la stessa cosa del paradiso :P
e come sub-category delle ventole qualità/prezzo con led perchè anche l'occhio vuole la sua parte :D
1 delle ventole devo metterle al 412s
p.s.
Per testare Ungine Heaven le ventole le sette fisse a 50% 60% o le lascio stare? mi sembra mi avessero detto di testare con le ventole al 60

Il profilo ventola ce l'ho anche io; intendevo per fare il test se era meglio tenere le ventole fisse al 60% (che fanno un bel rumorino dato che vanno sopra i 2k rpm)
Comunque sia per fare una bella ipotesi sulle ventole ti dico che io ho il case Zalman Z11 Plus che può montare:
TOP: 2 X 120 MM
REAR: 1 X 120 MM
BOTTOM: 1 X 120/140 MM
FRONT: 1 X 120/140 MM
per il dissipatore direi che devo metterle uguali per fare push/pull giusto?
Ora che ci penso comunque lol la Motherboard e le sue entrate :D
- 2 x CPU Fan connectors (1 x 4-pin, 1 x 3-pin)
- 3 x Chassis Fan connectors (1 x 4-pin, 2 x 3-pin)
- 1 x Power Fan connector (3-pin)
il budget non lo so. Comunque al momento ho le ventole che erano installate nel case e sono 2 a led da 120mm (1 rear e 1 bottom) e 1 front 120 senza led.
Voglio solo farmi un'idea. Fosse per me le metterei tutte al led xD ma se stanno troppo dietro le normali come rumore/spostamento d'aria allora vado per le no-led. Dimmi tu :D
Comunque per l'oc della gpu mi sa che non ho alcun margine; questo è screen di UH 4.0 con custom fan (max 50% fan speed)
Visualizza allegato 92040
sai dirmi dove comprarle queste ventole?
Comunque sia riprovo il test al 90% della speed fan?