DOMANDA Aiuto OC i5 3570k & Asus r9 280x DC II Top

Pubblicità
Ti giuro che ancora devo capire qual'è una ventola che sposta ottimamente l'aria ed è silenziosa xD

guarda ti faccio una piccola lista delle ventole che secondo me potresti mettere, a fianco ti scrivo i prezzi cosi ti fai un idea :)

come prezzo prestazioni queste, si comportano veramente molto bene,
Coolink SWiF2-1201 Retail 120mm - Silent, Coolink, SWiF2-1201,****.it - Extreme modding
oppure queste
Coolink SWiF2-1201 Retail 120mm - Silent, Coolink, SWiF2-1201,****.it - Extreme modding
altrimenti le akasa viper o le cougar vortex, come prezzo prestazioni le artic sono imbattibili, però tra tutte preferisco le cougar io, anche se costano un po di più.
Per il case ci vogliono ventole che girino piano, quindi silenziose e che spostino una bella quantità d'aria ti metto qualche link,
queste sono ottime ed hanno un prezzo non troppo alto, con massimo 20dba sono pure abbastanza silenziose,
Enermax Magma Advanced UCMAA12A - 120mm, Enermax, UCMAA12A,****.it - Extreme modding

la prima e la seconda sono uguali xD
Per quanto riguarda le ventole a led mi sai portare qualche esempio? Se proprio non ce ne sono che reggano il confronto con quelle che mi hai elencato allora mi rassegnerò alle ventole spente :P

Le arctic quali?

la prima e la seconda sono uguali xD
Per quanto riguarda le ventole a led mi sai portare qualche esempio? Se proprio non ce ne sono che reggano il confronto con quelle che mi hai elencato allora mi rassegnerò alle ventole spente :P

Le arctic quali?
Aerocool Lighting ventola 120mm - Rosso, AeroCool, EN51363,****.it - Extreme modding
a led io ora uso queste per il case, 2 140frontali in aspirazione, 2 sulla paratia laterale in aspirazione e sul retro 1 in estrazione e sul top ho il radiatore con 3 akasa viper in etrazione sul radiatore. mi trovo abbastanza bene pure con il fattore rumore è un un radiatore da 480 fuori dal case con 4 akasa viper tu dovresti montarne meno quindi no problem.
BitFenix Spectre PRO 120mm Fan Red LED - Nero, BitFenix, BFF-LPRO-12025R-RP,****.it - Extreme modding queste sono migliori, ma come vedi costano un bel po, altrimenti ci sono queste che sono una via di mezzo sia come costi che come prestazioni Corsair Air Series AF120 Quiet Edition Dual Pack, 120mm - LED Rosso, Corsair, CO-9050016-RLED,****.it - Extreme modding.

Re: Aiuto OC i5 3570k & Asus r9 280x DC II Top

bon, ora posso ufficialmente eleggerti come il miglior consulente che ho avuto sul forum fino ad oggi D:
A gennaio raccimolo soldi e faccio acquisti, ora provo a fare un piano rapido e un listino prezzi così approviamo e bon voyage.

- - - Updated - - -

Questa come ti sembra?

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12621#.UsBfFPTuKio

Che tu sappia tra spectre pro e spectre normali c'è tanta differenza?

Ultima modifica:
Re: Aiuto OC i5 3570k & Asus r9 280x DC II Top

bon, ora posso ufficialmente eleggerti come il miglior consulente che ho avuto sul forum fino ad oggi D:
A gennaio raccimolo soldi e faccio acquisti, ora provo a fare un piano rapido e un listino prezzi così approviamo e bon voyage.

- - - Updated - - -

Questa come ti sembra?

Enermax Everest Advanced UCEVA12T - 120mm Blue LED, Enermax, UCEVA12T,****.it - Extreme modding

Che tu sappia tra spectre pro e spectre normali c'è tanta differenza?

le enermax sono molto buone come ventole, le pro hanno una rotazione massima di 1600rpm quindi più aria e più rumore rispetto le spectre normali che girano a 800rpm :) ahaha miglior consulente ? faccio quello che posso ho ancora moltissimo da imparare comunque grazie :)

Beh... Nonostante io sono da 3 anni che mi occupo di hardware per il liquido mi hai dovuto aiutare tu :lol: Perciò.... Si sei bravo ;)

Beh... Nonostante io sono da 3 anni che mi occupo di hardware per il liquido mi hai dovuto aiutare tu :lol: Perciò.... Si sei bravo ;)

Ti ringrazio veramente, ho la fortuna di lavorare in questo settore e avendo la partita iva, ho avuto modo di testare provare svariato hardware, ma non eccello :) infatti sto in palla perchè ho trovato una titan a 400 euro e io ormai stavo per prendere una gtx 780ti XD i 6gb a me farebbero molto comodo specie in sli XD bah staremo a vedere

Io oggi sono stato al negozio... C'era un crossx di r9 290x! Mi sono messo a vedere... Dev dire che sono schede fantastiche!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro