Aiuto nome gioco pc!!!

Pubblicità

ossessionem

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
10
Punteggio
27
Ciao a tutti. Ragazzi, un mese fa avevo visto un video di un gioco dove c'era il protagonista che si poteva trasformare in luce e correva più veloce, saltava più lontano ecc. Ora non so che video o che gioco sia! Qualcuno mi può aiutare?
 
Saints Row 4 o un Prototype ?
Intanto grazie per aver risposto comunque non penso siano questi due perché il protagonista diventava quasi del tutto un flusso di energia nei salti e nelle corse, conservava veramente poco le fattezze umane! Comunque, questi due giochi mi ispirano un sacco e me li proverò ben bene
 
Infamous Second Son
Solo per PS4

poi è uscito Infamous: First Light (sempre PS4 only)uno stand alone che si aggancia a Second Son ma molto più corto ed ovviamente venduto a prezzo ridotto

il titolo è stato preceduto da Infamous ed Infamous 2 su esclusive PS3


Se non hai PS4 dovrai ripiegare su SR4 o prototype...
Ottimi giochi che Rimangono interessanti per lo sviluppo di storia e del personaggio
 
Ultima modifica:
Infamous Second Son
Solo per PS4

poi è uscito Infamous: First Light (sempre PS4 only)uno stand alone che si aggancia a Second Son ma molto più corto ed ovviamente venduto a prezzo ridotto

il titolo è stato preceduto da Infamous ed Infamous 2 su esclusive PS3


Se non hai PS4 dovrai ripiegare su SR4 o prototype...
Ottimi giochi che Rimangono interessanti per lo sviluppo di storia e del personaggio
Esatto! Bam, beccato è lui! Però solo ps4?! Cioè, era uno dei titoli che più mi interessava! È un peccato!
 
se non hai mai giocato ad un saint row io consiglio il 3 "the third" che ha un prezzo molto abbordabile, se ti piace allora puoi anche acquistare il 4 che è molto più vasto. :)

Per quanto riguarda prototype, è tipo un batman/spiderman per movenze e combattimenti, se ti piace lo stile di gioco, è un bel titolo.
 
Saints Row è un GTA più demenziale e oserei dire più divertente, sia 3 che 4 hanno il loro perché. Si trovano a poco ormai, consigliati
Prototype l'ho lasciato verso la fine, mentre il 2 l'ho a stento iniziato
 
se non hai mai giocato ad un saint row io consiglio il 3 "the third" che ha un prezzo molto abbordabile, se ti piace allora puoi anche acquistare il 4 che è molto più vasto. :)

Per quanto riguarda prototype, è tipo un batman/spiderman per movenze e combattimenti, se ti piace lo stile di gioco, è un bel titolo.

Saints Row è un GTA più demenziale e oserei dire più divertente, sia 3 che 4 hanno il loro perché. Si trovano a poco ormai, consigliati
Prototype l'ho lasciato verso la fine, mentre il 2 l'ho a stento iniziato
Dai mi avete convinto inizierò con il 3 e poi do una chance anche a prototype che mi ispira, magari inizierò con la demo. Grazie poi ovviamente mi prenderò il mio cod bo3/fallout 4 da fan delle serie!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top