problemi con pc nuovo assemblato in casa

Pubblicità

Morpheus_0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi sono nel panico! Spero che qualcuno che ne capisce piu di me possa darmi una mano.
Ho assemblato da poco un pc vi elenco tutte le parti
cpu : amd 7800 x3d
mobo: asus rog strix gaming e-f b650
gpu: kfa2 4080super
ram 32 gb corsair 6400
cpu cooler deepcool
psu : corsair rm1000e
praticamente al momento ho solo scaricato minecraft ed eurotracksimulator 2 ,
con minecraft non avevo ancora la gpu installata e crashava dopo 15 minuti piu o meno di gioco e mi dava un messagio per il quale il gioco si é chiuso,
ora invece con la gpu installata m iha crashato una volta e m idava l errore ma sbadatamente non ho nemmeno letto , invece su ets2 il gioco crasha e torna al desktop e non mi da nessun errore o motivo per il quale sia crashato , cosa puo essere secondo vuoi ?
Ora ne frattempo sto scaricando altri giochi per vedere che succede.
Spero nel vostro aiuto, grazie in anticipo a tutti !

Ultima modifica:
Ciao. Scaricati e installati i driver della scheda madre? Aggiornato il BIOS? Attivato Expo nel BIOS?

Ciao. Scaricati e installati i driver della scheda madre? Aggiornato il BIOS? Attivato Expo nel BIOS?
Ciao , si driver scheda madre installati subito , bios anche aggiornato , Expo sarebbe quello per far andare le ram al massimo ? se é quello anche fatto

Togli expo e al netto del piccolo calo di prestazioni vedi se crasha ancora. Potrebbe essere un problema di stabilità RAM

Togli expo e al netto del piccolo calo di prestazioni vedi se crasha ancora. Potrebbe essere un problema di stabilità RAM
oggi altra novita . mi salta di nuovo il gioco e torno sul desktop provo a riaprirlo e mi da questo messaggio :
impossibile avviare correttamente l applicazione (0xc0000005)
e non mi apre piu steam ,ora riavvio pc vediamo se risolvo.

Ciao si ho tolto expo e la ram non gira piu al massimo ma in automatico , per ora sembra stabile , grazie mille della dritta , speriamo era quello il problema !

ho provato a giocare con f1 23 appena riscaricato e niente si blocca nella schermata caricamento prima della gara, ora l ho cancellato e domani riprovo a scaricarlo vediamo che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro