Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi in te prenderei un 3200G e mobo Msi B450M A-Pro Max ( con BIOS già aggiornato ai Ryzen 3000) 2x4gb Corsair Vengeance 3200ghz
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Lo sto scrivendo dal 2° post della build ma.. :suicidio:
Mi scuso se mi sono un pò ripetuto nei post precedenti, ma in questo messaggio, sottolineo che non mi è stato spiegato il perchè... so che è un aiuto gratuito, quello che mi state dando, e vi ringrazio per questo, ma ho chiesto se si perdesse qualcosa tra quello che ho proposto io e quello che mi è stato consigliato, ma nessuno mi ha risposto.Lo sto scrivendo dal 2° post della build ma.. :suicidio:
Si, forse ti è sfuggito, ma nel post in cui elenco le parti che voglio acquistare, in cui propongo il 3 1200, dico che così spenderei 350 euro. Prezzo che andrebbe bene rispetto ai miei propositi originari, perchè mi premetterebbe di riutilizzare un hard disk da 3.5", di avere componenti abbastanza nuovi e una gpu dedicata abbastanza potente.Con 250 euro come fai a prenderti una configurazione completa inclusa di gpu? :boh:
Forse mi son perso: il budget è cambiato dal primo post?
Beh, prendo in considerazione. Comunque, spiegatemi sinteticamente la differenza tra questi processori. Riguardo ai prezzi, ho trovato siti differenti da amazon, che fanno maggiori sconti: technopoint e clicksmart.Al limite potresti optare per il 3400G al posto del 3200g costa un po' di più ma va anche di più
Ma fossi in te il Ryzen 3 1200 nn lo prenderei
Per fare le cose fatte bene dovresti puntare almeno al Ryzen 5 2600
Ma tra mobo,ram,CPU e GPU ti ci vogliono almeno 400€/430€
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ora mi è più chiaro. Comunque la mia configurazione (micro atx) era: (non solo amazon, ma in giro per il web)1- Ryzen 3 1200 + rx 570: 200 euro di prodotti, nei 350 euro non riesci a starci con il resto come ti ho già elencato... dovresti risparmiare troppo su ogni altro componente e comunque arriveresti minimo a 450 euro.
2- Ryzen 3 3200g + rx 560 non ha senso in quanto non si mette mai una dedicata sopra un'APU perché chiaramente l'apu non rende quanto una cpu.
Il punto è questo: hai 350 euro e vuoi metterci dentro una dedicata a tutti i costi che costa più della cpu.
La cpu conta tantissimo a 1080p.
Una delle migliori configurazioni che potresti fare (lascia stare i calcolatori online che son tutti fittizi e non riescono a basarsi sull'esperienza reale ma fanno spesso calcoli astrusi).
Con 350 euro è impossibile, su giochi recenti ma anche meno recenti, fare 30 fps tutto ad Ultra in FHD.
Con 430-440 euro inizi a fare qualcosa del genere:
Cpu: Ryzen 5 3400G
Ram: 2x8GB 3200Mhz cl16
Scheda madre: B450m Pro-VDH Max
Alimentatore: Evga 550w - Per risparmiare ancora un po, altri 25 € si può passare ad un Riotoro 500w
Case: Aerocool 300 / Abkoncore Cronos 650
Storage: SSD 250gb
Con il secondo alimentatore arrivi a 410 €
---
Salendo a 500 si può mettere la gpu dedicata, stando attenti qui e là.