Giulia Mazzotti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
premetto che io di internet non capisco assolutamente nulla, ma prima di spendere l'ira di Dio nel chiamare un tecnico, cosa già fatta in passato e che non ha risolto nemmeno il problema, vorrei provare a vedere se qualcuno mi può aiutare. Ho un router hamlet, per la precisione "wireless g adsl router + usb" ovvero questo: hamlet website | HNWK5400 - KIT Wireless G, Router ADSL2 + USB Dongle 54 Mbit e la chiavetta la usavo col vecchio pc fisso nelle rare volte che lo connettevo a internet, mentre il wifi con i pc portatili della casa. da molto tempo aveva iniziato , ogni volta che accendevamo il router, dopo mezz'oretta (per poi arrivare a qualche minuto e infine a non funzionare nemmeno) a non collegarsi più alle pagine internet e nel momento in cui mi disconnettevo e provavo a riconnettermi alla rete mi diceva che non era possibile. abbiamo chiamato un tecnico, ci ha detto che la linea telecom non aveva problemi e ce lo ha "messo a posto". dopo poco che è andato via, tipo il giorno dopo, internet ha ridato gli stessi problemi fino appunto a non funzionare nemmeno. questo problema ormai c'è da tanto tempo, e non abbiamo mai avuto il tempo di risolverlo non essendo mai a casa e avendo ormai a disposizione il 3g nel cellulare (abbiamo sempre ripiegato su quello). ora che ho un poco più di tempo volevo risolvere il problema anche perchè noi paghiamo comunque tutti i mesi per un servizio che non usiamo. oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che problemi sulla linea non ci sono. io non so da che parte iniziare. mi chiedo se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi seriamente a risolvere questa situazione prima di arrivare a spendere altri soldi magari per un piccolo problema!!! grazie!!!