PROBLEMA Aiuto modem wifi non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hamlet non mi fà impazzire come marca, cmq prima di comprarne un altro modem io proverei con un altro in prestito non vorrei che spendi soldi inutilmente, cmq quanto volevi spendere?
eh iproverò a chiedere ad amici allora..comunque sui 50? qualcosa di buono e semplice da configurare per un'impedita come me

comunque oggi ho riprovato e la situazione è ulteriormente cambiata: il led link va, quello internet no..:cav:

se il link è acceso fisso, vuol dire che la linea è funzionante ed ha agganciato la portante, quello di internet spento vuol dire che manca la connessione quindi entra nel modem e fallo connettere, cmq vedi se è impostata su automatica, altrimenti mettila

se il link è acceso fisso, vuol dire che la linea è funzionante ed ha agganciato la portante, quello di internet spento vuol dire che manca la connessione quindi entra nel modem e fallo connettere, cmq vedi se è impostata su automatica, altrimenti mettila
come faccio a vedere se è impostata su automatica? comunque ho rimediato un modem per provare, è di alice, può andare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro