PROBLEMA Aiuto modem wifi non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulia Mazzotti

Nuovo Utente
19
0
hamlet non mi fà impazzire come marca, cmq prima di comprarne un altro modem io proverei con un altro in prestito non vorrei che spendi soldi inutilmente, cmq quanto volevi spendere?
eh iproverò a chiedere ad amici allora..comunque sui 50? qualcosa di buono e semplice da configurare per un'impedita come me
 

Almoc

Nuovo Utente
133
4
CPU
Ryzen 5600G
Dissipatore
AMD Stock
Scheda Madre
Asrock A520M-HVS
HDD
Crucial BX300 120GB
RAM
Crucial 8GB
GPU
Rx Vega 7
PSU
Fsp HYPER S 500W
Case
Scrauso
OS
Archlinux

Giulia Mazzotti

Nuovo Utente
19
0

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
comunque oggi ho riprovato e la situazione è ulteriormente cambiata: il led link va, quello internet no..:cav:

se il link è acceso fisso, vuol dire che la linea è funzionante ed ha agganciato la portante, quello di internet spento vuol dire che manca la connessione quindi entra nel modem e fallo connettere, cmq vedi se è impostata su automatica, altrimenti mettila
 

Giulia Mazzotti

Nuovo Utente
19
0
se il link è acceso fisso, vuol dire che la linea è funzionante ed ha agganciato la portante, quello di internet spento vuol dire che manca la connessione quindi entra nel modem e fallo connettere, cmq vedi se è impostata su automatica, altrimenti mettila
come faccio a vedere se è impostata su automatica? comunque ho rimediato un modem per provare, è di alice, può andare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili