annibalson
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare! L'ho comprata on-line da un negoziante col quale non vorrei avere più niente a che fare per come si è comportato. Da questo avevo ordinato la mobo ed il dissi ma al posto del dissi ordinatogli me ne inviò uno sbagliato dicendomi, dopo che io...e sottolineo "io"... lo chiamai per riferirgli l'accaduto, che quello che avevo ordinato era esaurito e che quello che mi avevano mandato aveva caratteristiche analoghe...analoghe un par de :grrr: :grrr: ! Ma non è finita qui, non mi aveva neanche inviato la fattura. Per farmela finalmente recapitare ho dovuto richiamarlo per altre 3 volte ed alzare la voce. Inoltre sono in attesa da ben tre settimane per il rimborso del dissi che gli ho rispedito indietro!Lorynz ha detto:prova a farti cambiare mobo!
Per la cronaca il negozio è della provincia di Frosinone -www.trwh......it- ed io sono a Ferrara...
Nessuno mi sa indicare un software per testare cpu, mobo...in assenza di sistema operativo, cioè in dos o con un floppy self booting?
Ultima modifica: