Aiuto La Freccia Del Mouse È Impazzita

Pubblicità
Ok grazie. Vorrei chiedervi una cosa, ho un pc, comprato nel 2006 (Toshiba Satellite A110) mi è stato detto, dal genio che ha "riparato" il pc di mio fratello, che la scheda madre è andata. Il Pc si accende più!
Non si può proprio recuperare? Ci sono affezionata. Scusate la digressione.

Grazie x la risposta

Segui questa procedura per disattivare il boot manager:
digita "msconfig" da Esegui o Start di windows e verifica che sia uguale a questo:
config-jpg.79904

Apri Start, premi il tasto dx del mouse su Computer e seleziona Proprietà. Premi "impostazioni di sistema avanzate"
nel pannello a sinistra e premi "Impostazioni" cell'area "Avvio e ripristino". Rimuovi la spunta sull'opzione "Visualizza elenco sistemi operativi".
Se compare ancora, utilizza il programma EasyBCD
Ciao. Ho fatto come dicevi,ho scaricato il programma suddetto,EasyBCD, ho risolto Windows7Ultimate si avvia automaticamente ma, sentì un po'che rumore fa all'avvio. Dura circa 1h,frs ecco xkè il genio del pc che me l'ha riparato aveva messo BootManager. Secondo te,voi cos'è questo fastidiosissimo rumore?

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo.
L'unica soluzione, visto che e' un portatile, e' smontarlo e sostituire la tastiera => portalo da un tecnico buono

Grazie ragazzi. Appunto il problema è trovare un tecnico buono. Dopo l'ultima esperienza... X ritornare al BootManager come si fa?

Era inutile seguire la procedura idicatami percho non avevo nessuna voce presente eccetto Windows7, x eliminare il boot ho dovuto scaricare il programma su indicatomi
Quindi dovrei disistallare il suddetto, tutto tornerebbe come prima?
Ciao

Era inutile seguire la procedura idicatami percho non avevo nessuna voce presente eccetto Windows7, x eliminare il boot ho dovuto scaricare il programma su indicatomi
Quindi dovrei disistallare il suddetto, tutto tornerebbe come prima?
Ciao

Si scusami, sono stato poco attento.
Adesso non so cosa hai fatto di preciso con quel programma ma penso tu debba usarlo per riattivare il boot manager.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... non è il mousepad.... è la tastiera rotta!!!! se hai qualcuno in grado di scollegare fisicamente la tastiera vedrai che il problema è proprio lei e non il mouse pad.... se è lui lo puoi disabilitare con i tasti FN vedi che continuerà a fare lo scemo
Sai che premendo il tasto FN la freccia si placa? Come la mettiamo?

Vi dirò anche che durante l'avvio dove ho postato il video del rumore continuo, premendo i tasti FN F7, il rumore si interrompe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro