Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai il tasto freccia bloccato è normale che se selezioni un cosa si sposta verso quella successiva... prova a disinstallare la tastiera vedi se cambia la situzioneOk. Però aiutatemi a capire una cosa. È vero vi ho postato il video dove c'è il Bios Impazzito, xò vi ho detto anche e sprtt che la freccia è impazzita sulla schermata principale, perché mi dite la tastiera e non il touchpad? Io nn sto capendo nulla.
dalla gestione dispositivi la puoi disinstallareCome si disistalla? È un portatile toshiba
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... non è il mousepad.... è la tastiera rotta!!!! se hai qualcuno in grado di scollegare fisicamente la tastiera vedrai che il problema è proprio lei e non il mouse pad.... se è lui lo puoi disabilitare con i tasti FN vedi che continuerà a fare lo scemo:muro:Ho diciamo risolto con un punto di ripristino, ma dall immagine che vi posto comunque nulla è cambiato x quanto concerne la freccia impazzita. Complimenti al genio che me l'ha riparato, secondo lui. Poi nn capisco xkè all avvio dì Windows mi compaia sempre boot manager e nn carichi automaticamente Windows7
Come fai a non vedere che la freccia è ferma??? È la tastiera ad essere rotta!! Hai la freccia a destra che fa contatto...Niente ragazzi dalla modalità provvisoria a quella normale non mi fa passare mi dà sempre quella pagina blu con L errore. Ed ora? Ecco il video della freccia impazzita pure in modalità provvisoria. Ed ora come si fa? Butto il Pc dalla finestra :muro::cry: