Aiuto La Freccia Del Mouse È Impazzita

Pubblicità
Non trovo la versione free. Ma comunque il download sarebbe troppo lento (limitazione rispetto alla versione a pagamento). Ringrazio tutti, ma credo che L opzione di scaricare Linux forse è un po'troppo complicato X me

Ripeto ancora:
se non riesci a trovare i driver, apri "gestione dispositivi" e premi il tasto dx del mouse sulla voce del dispositivo senza driver e seleziona proprietà. Spostati nel tab dettagli e seleziona "ID Hardware" nel campo proprietà. Poi posta i valori che vedi.

Ok. Però aiutatemi a capire una cosa. È vero vi ho postato il video dove c'è il Bios Impazzito, xò vi ho detto anche e sprtt che la freccia è impazzita sulla schermata principale, perché mi dite la tastiera e non il touchpad? Io nn sto capendo nulla.

Ok. Però aiutatemi a capire una cosa. È vero vi ho postato il video dove c'è il Bios Impazzito, xò vi ho detto anche e sprtt che la freccia è impazzita sulla schermata principale, perché mi dite la tastiera e non il touchpad? Io nn sto capendo nulla.
se hai il tasto freccia bloccato è normale che se selezioni un cosa si sposta verso quella successiva... prova a disinstallare la tastiera vedi se cambia la situzione

Ecco ragazzi cosa mi compare in Id hardware dei drive mancanti

Allegati

• image.webp
    image.webp
    379.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • image.webp
    image.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 25
  • image.webp
    image.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 36
  • image.webp
    image.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 23
È lentissimo. Poi non so quali file scaricare ho una connessione da 15megabit se tutto va bene.

Eccola la foto mancante

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi guardate ora che mi dice il Pc. Non mi carica più Windows7, xkè? Sto disperata

L ho ravviato in modalità provvisoria ma come al solito si blocca con il problema della freccia

Niente ragazzi dalla modalità provvisoria a quella normale non mi fa passare mi dà sempre quella pagina blu con L errore. Ed ora? Ecco il video della freccia impazzita pure in modalità provvisoria. Ed ora come si fa? Butto il Pc dalla finestra :muro::cry:

Ecco la freccia impazzita quando ancora mi caricava Windows7

:muro:Ho diciamo risolto con un punto di ripristino, ma dall immagine che vi posto comunque nulla è cambiato x quanto concerne la freccia impazzita. Complimenti al genio che me l'ha riparato, secondo lui. Poi nn capisco xkè all avvio dì Windows mi compaia sempre boot manager e nn carichi automaticamente Windows7

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 30
  • image.webp
    image.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica da un moderatore:
:muro:Ho diciamo risolto con un punto di ripristino, ma dall immagine che vi posto comunque nulla è cambiato x quanto concerne la freccia impazzita. Complimenti al genio che me l'ha riparato, secondo lui. Poi nn capisco xkè all avvio dì Windows mi compaia sempre boot manager e nn carichi automaticamente Windows7
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... non è il mousepad.... è la tastiera rotta!!!! se hai qualcuno in grado di scollegare fisicamente la tastiera vedrai che il problema è proprio lei e non il mouse pad.... se è lui lo puoi disabilitare con i tasti FN vedi che continuerà a fare lo scemo

La schermata blu (BSOD) era causata da driver in contrasto (ndis.sys), probabilmente quello della scheda di rete.

Niente ragazzi dalla modalità provvisoria a quella normale non mi fa passare mi dà sempre quella pagina blu con L errore. Ed ora? Ecco il video della freccia impazzita pure in modalità provvisoria. Ed ora come si fa? Butto il Pc dalla finestra :muro::cry:
Come fai a non vedere che la freccia è ferma??? È la tastiera ad essere rotta!! Hai la freccia a destra che fa contatto...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro