Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito cosa vuoi dire? Il pc non è mio ma di mio fratello, che una volta che gli è stato riconsegnato ha pensato bene di farlo giacere X mesi!! Ed ecco i risultati! Che mi consigliate di fare?
Scusami x la mia ignoranza ma non ho capito nulla.
Non ho capito cosa vuoi dire? Il pc non è mio ma di mio fratello, che una volta che gli è stato riconsegnato ha pensato bene di farlo giacere X mesi!! Ed ecco i risultati! Che mi consigliate di fare?
Hai bene capito bene perchè hai risposto bene.
Ma comunque perchè tentare di formattare o togliere i boot manager ?
Il problema è il tasto e nessun sw penso te lo risolverà . Quindi o hai un'altra tastiera da collegare e riesci a usare quella al posto di quella di default , o rimandalo in assistenza . Secondo me.
Se collega un altra tastiera non esclude automaticamente quella interna, che continuerebbe a dare fastidio sovrapponendosi a quella collegata. Non c'è verso, o risolve il problema hardware, oppure quel PC lo può usare al più da una sessione remota (che scollega la sessione locale, facendo visualizzare la sola schermata di accesso).
Come si usa da sessione remota? poi vi ho chiesto se i driver che mi sono stati segnalati posso scaricarli