Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok in mattinata lo faccio, grazie!controlla che sia questa la tua scheda madre, scarica l'ultimo bios e mettilo su chiavetta, se è in un archivio, va scompattato, devi aggiornarlo dal bios stesso
niente, fa la stessa cosa anche dopo l aggiornamento :/controlla che sia questa la tua scheda madre, scarica l'ultimo bios e mettilo su chiavetta, se è in un archivio, va scompattato, devi aggiornarlo dal bios stesso
Ok ho scoperto che il problema era la scheda di rete che ho in foto, avevo scollegato i pin ma il problema era all’attacco proprio, quello sotto l attacco della gpu, infatti togliendola del tutto il problema non c’è più. È risolvibile?prova montando una ram alla volta
la scheda wifi e la ciabatta l'hai scollegata?
L’unica è quella Perche quella sopra ha poi sopra le ventole della gpu, prenderò una pennetta usb per Wi-Fi. Comunque la gpu ora che gioco sento che fa veramente molto rumore, sarà normale?prova un altra porta
Erano solo dei cavi che vibravanoL’unica è quella Perche quella sopra ha poi sopra le ventole della gpu, prenderò una pennetta usb per Wi-Fi. Comunque la gpu ora che gioco sento che fa veramente molto rumore, sarà normale?
dovrai ripastare con una buona pasta termicaErano solo dei cavi che vibravanocomunque la cpu la cambio più avanti, o vsto che già cambiando la gpu va molto meglio. Unica cosa prendo comunque il dissipatore kraken, avrò problemi poi quando cambierò cpu per toglierlo e rimetterlo?
Ok e per togliere il vecchio come faccio? La pasta ne ho presa una su Amazondovrai ripastare con una buona pasta termica
basta un panno con un po di alcoolOk e per togliere il vecchio come faccio?
mx-4?La pasta ne ho presa una su Amazon
Si mx 4basta un panno con un po di alcool
mx-4?
solo panno vai a grattare, con l'alcool si ammorbidisce e viene via tutto in un paio di passate e toglie eventuali residui di polvereSi mx 4panno con alcol normale ma poco poco giusto? Non deve essere bagnato immagino. panno normale invece non viene via dici?
Ottimo grazie! Per il kraken sai come va messo? Perché vedo chi lo mette con i 2 tubi che partono dal basso, alcuni mettono invece con l attacco sulla destra invece che in alto, non so se c’è differenzasolo panno vai a grattare, con l'alcool si ammorbidisce e viene via tutto in un paio di passate e toglie eventuali residui di polvere
l'alcool non deve fuoriuscire dal panno
cavi verso sotto, per non creare bolle d'ariaOttimo grazie! Per il kraken sai come va messo? Perché vedo chi lo mette con i 2 tubi che partono dal basso, alcuni mettono invece con l attacco sulla destra invece che in alto, non so se c’è differenza