Rocknrolldesign
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Intendi con l attacco dei tubi al radiatore in basso o l attacco dei tubi al dissipatore?cavi verso sotto, per non creare bolle d'aria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi con l attacco dei tubi al radiatore in basso o l attacco dei tubi al dissipatore?cavi verso sotto, per non creare bolle d'aria
Ah ok quindi io metto con le ventole sul frontale, i due tubi li metto nella parte bassa, poi per quanto riguarda il dissipatore posso metterli sia in basso che a destra?tubi radiatore verso il basso
il waterblock non ha importanza, mettili in modo da non creare curve che possono strozzarsiAh ok quindi io metto con le ventole sul frontale, i due tubi li metto nella parte bassa, poi per quanto riguarda il dissipatore posso metterli sia in basso che a destra?
Quindi posso metterlo così giusto?il waterblock non ha importanza, mettili in modo da non creare curve che possono strozzarsi
Quindi posso metterlo così giusto?
Ah poi ho visto che ha la pasta termica già messa il kraken, posso usare quella? Comunque grazie sei sempre d aiuto, ti offrirei una birra se vivessimo nella stessa città
nope, l'MX-4 è superiore come qualitàAh poi ho visto che ha la pasta termica già messa il kraken, posso usare quella?
Ma devo togliere quella che già sta sul kraken però?nope, l'MX-4 è superiore come qualità
yep e la pasta va applicata sulla cpuMa devo togliere quella che già sta sul kraken però?
Si sì che va sulla cpu lo so almeno quelloyep e la pasta va applicata sulla cpu
io preferisco il primo metodo, molto più sicuro per l'AIOHo visto un po’ di video che spiegano come l’importante sia fare in modo che il top del dissipatore vada comunque sotto al top del radiatore, quindi secondo te cosa cambia tra i due modi che ti metto in foto? Perché vorrei optare per quello nella foto col case nero
Solo per capire, in che modo è più sicuro rispetto l altro?io preferisco il primo metodo, molto più sicuro per l'AIO
stando i tubi nella parte inferiore, è impossibile che si formino bolle d'ariaSolo per capire, in che modo è più sicuro rispetto l altro?