- Reazioni
- 16,869
- Punteggio
- 253
dovrai cambiarlo quando acquisterai la nuova gpuah scusa non avevo visto fosse linkato. comunque invece come alimentatore non posso ancora tenere il mio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrai cambiarlo quando acquisterai la nuova gpuah scusa non avevo visto fosse linkato. comunque invece come alimentatore non posso ancora tenere il mio?
Ok quindi ultima domanda, noterò molta differenza nel 3d e nel rendering cambiando solo la cpu con la nuova 5700x?dovrai cambiarlo quando acquisterai la nuova gpu
avevo messo la recensione del 5800x con i confronti sui vecchi prodotti, comunque in tutti gli applicativi che utilizzeranno il multithread, il 5700x è di gran lunga superioreOk quindi ultima domanda, noterò molta differenza nel 3d e nel rendering cambiando solo la cpu con la nuova 5700x?
Ottimo, grazie! Unica cosa cercherei un dissipatore un po’ più figo, visto che ho il case un po’ tamarro?avevo messo la recensione del 5800x con i confronti sui vecchi prodotti, comunque in tutti gli applicativi che utilizzeranno il multithread, il 5700x è di gran lunga superiore
c'è la versione RGB di quello linkato a 2€ in più, restando sui doppia torre c'è poca roba tamarra, sono tutti bestioni, questo sali come prestazioni e costo, altrimenti se il case (quale hai?) lo permette puoi prendere un AIOOttimo, grazie! Unica cosa cercherei un dissipatore un po’ più figo, visto che ho il case un po’ tamarro?
Posso prendere il kraken della nzxt quello con doppia ventola volendo?
Ma per ora quello che ho non posso usarlo sulla 5700x?
ricordami il case che ho il cervello in standbyPosso prendere il kraken della nzxt quello con doppia ventola volendo?
no, con la serie 3000 le temperature si sono alzate parecchioMa per ora quello che ho non posso usarlo sulla 5700x?
Ho la midtower nzxt h510, quella vecchia però, ha circa 3 anniricordami il case che ho il cervello in standby
no, con la serie 3000 le temperature si sono alzate parecchio
allora no, vai su uno ad aria, quel case prende poca aria, se ci metti un AIO non riesce a raffreddare beneHo la midtower nzxt h510, quella vecchia però, ha circa 3 anni
come alimentatore non c'è niente di piu economico? comunque per la gpu vorrei anche giocarci, anche se gioco praticamente solo a cod, quale gpu in particolare mi consigli?alimentatore sicuramente
cpu 5700x, aggiorna il bios prima di montarlo
gpu va benissimo una 3060 economica se non devi giocarci
il dissipatore è d'obbligo
puoi andare su un TX650M restando sulla fascia alta, tirando proprio la cinghia su un xilencecome alimentatore non c'è niente di piu economico?
vai su questa, rispetto alla palit ha una buona dissipazionecomunque per la gpu vorrei anche giocarci, anche se gioco praticamente solo a cod, quale gpu in particolare mi consigli?
gpu fra le 180/230€ (prezzi ebay), alimentatore una 30€ (decente se messo su pc da ufficio), dissipatore stock nullaaltra cosa, le mie componenti vecchie a quanto posso (se posso) venderle? penso solo la gpu e il dissipatore
alimentatore a questo punto per pochi euro in piu prendo nzxt e via, la gpu per il rendering è buona? tutti i cavi che ho vanno bene da collegare al nuovo alimentatore? cioè quelli che ho già per le mie componenti
al livello della palit, se non sei uno che gioca tanto vanno anche bene le schede economiche, il chip è lo stesso, cambia solo la dissipazione
se fai rendering da gpu, più si sale con i modelli e meglio è, i cavi sono tutti inclusi con l'alimentatore, devi collegare i suoi su mobo, cpu e gpualimentatore a questo punto per pochi euro in piu prendo nzxt e via, la gpu per il rendering è buona? tutti i cavi che ho vanno bene da collegare al nuovo alimentatore? cioè quelli che ho già per le mie componenti