aiuto hard disk nvme e gpu

Pubblicità
Ok quindi ultima domanda, noterò molta differenza nel 3d e nel rendering cambiando solo la cpu con la nuova 5700x?
avevo messo la recensione del 5800x con i confronti sui vecchi prodotti, comunque in tutti gli applicativi che utilizzeranno il multithread, il 5700x è di gran lunga superiore

Ottimo, grazie! Unica cosa cercherei un dissipatore un po’ più figo, visto che ho il case un po’ tamarro?
c'è la versione RGB di quello linkato a 2€ in più, restando sui doppia torre c'è poca roba tamarra, sono tutti bestioni, questo sali come prestazioni e costo, altrimenti se il case (quale hai?) lo permette puoi prendere un AIO

c'è la versione RGB di quello linkato a 2€ in più, restando sui doppia torre c'è poca roba tamarra, sono tutti bestioni, questo sali come prestazioni e costo, altrimenti se il case (quale hai?) lo permette puoi prendere un AIO
Posso prendere il kraken della nzxt quello con doppia ventola volendo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma per ora quello che ho non posso usarlo sulla 5700x?

buongiorno, alla fine ho cambiato programma ed uso sketchup per la modellazione 3d e unreal engine 5 per il rendering, secondo voi le parti da cambiare consigliate vanno comunque bene? cambio alimentatore, cpu gpu e ventilazione? la gpu pensavo ad una rtx3060 da 12 gb, quale mi consigliate? grazie ancora

Ultima modifica:
alimentatore sicuramente
cpu 5700x, aggiorna il bios prima di montarlo
gpu va benissimo una 3060 economica se non devi giocarci
il dissipatore è d'obbligo
come alimentatore non c'è niente di piu economico? comunque per la gpu vorrei anche giocarci, anche se gioco praticamente solo a cod, quale gpu in particolare mi consigli?
altra cosa, le mie componenti vecchie a quanto posso (se posso) venderle? penso solo la gpu e il dissipatore

come alimentatore non c'è niente di piu economico?
puoi andare su un TX650M restando sulla fascia alta, tirando proprio la cinghia su un xilence
comunque per la gpu vorrei anche giocarci, anche se gioco praticamente solo a cod, quale gpu in particolare mi consigli?
vai su questa, rispetto alla palit ha una buona dissipazione
altra cosa, le mie componenti vecchie a quanto posso (se posso) venderle? penso solo la gpu e il dissipatore
gpu fra le 180/230€ (prezzi ebay), alimentatore una 30€ (decente se messo su pc da ufficio), dissipatore stock nulla

puoi andare su un TX650M restando sulla fascia alta, tirando proprio la cinghia su un xilence

vai su questa, rispetto alla palit ha una buona dissipazione

gpu fra le 180/230€ (prezzi ebay), alimentatore una 30€ (decente se messo su pc da ufficio), dissipatore stock nulla
alimentatore a questo punto per pochi euro in piu prendo nzxt e via, la gpu per il rendering è buona? tutti i cavi che ho vanno bene da collegare al nuovo alimentatore? cioè quelli che ho già per le mie componenti

questa come è?

al livello della palit, se non sei uno che gioca tanto vanno anche bene le schede economiche, il chip è lo stesso, cambia solo la dissipazione
alimentatore a questo punto per pochi euro in piu prendo nzxt e via, la gpu per il rendering è buona? tutti i cavi che ho vanno bene da collegare al nuovo alimentatore? cioè quelli che ho già per le mie componenti
se fai rendering da gpu, più si sale con i modelli e meglio è, i cavi sono tutti inclusi con l'alimentatore, devi collegare i suoi su mobo, cpu e gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro