Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che dissipatore potrei prendere in caso? per la 5900x. a livello anche di modellazione 3d importsre oggetti etc noterei molta differenza tra la 5700 e la 5900?il 5800x scalda più del 5700x, il 5900x è un 24 threads, mentre 5700/5800x sono dei 16 threads, hai vantaggi lato rendering, ma ha temperature maggiori, quindi va a finire che spendi di più anche per il dissipatore
quale case hai?che dissipatore potrei prendere in caso? per la 5900x. a livello anche di modellazione 3d importsre oggetti etc noterei molta differenza tra la 5700 e la 5900?
midtower nzxt h510quale case hai?
case con pessimo airflowmidtower nzxt h510
La dark rock come prezzo ci sta, per la cpu quindi morerei molta differenza tra le due?pessimo airflow e impossibilità di mettere dissipatori sopra i 165mm, questo di deepcool dovrebbe tenerti le temperature in maniera decente, il top sarebbe un dark rock pro 4
noteresti molta differenza in tutti i lavori multithreadLa dark rock come prezzo ci sta, per la cpu quindi morerei molta differenza tra le due?
Capisco, quindi per un 100/200€ in più ci sta? Inoltre per la ventilazione avevo visto il kraken con 2 ventole della nzxt, aio, dici non va bene?noteresti molta differenza in tutti i lavori multithread
non vanno bene gli AIO in quel case, ha il frontale chiuso che non permette un buon riciclo d'aria, un radiatore non riuscirebbe a raffreddare decentemente, immettendo ulteriore aria calda all'interno del caseCapisco, quindi per un 100/200€ in più ci sta? Inoltre per la ventilazione avevo visto il kraken con 2 ventole della nzxt, aio, dici non va bene?
Ok provo quello che mi hai mandato allora. Ultima cosa, volendo prendere prima solo la gpu, posso cambiare solo gpu senza dover cambiare altro? Al massimo l alimentatore? E tra la 3060 e la 3070 noterei molta differenza in fase di rendering?non vanno bene gli AIO in quel case, ha il frontale chiuso che non permette un buon riciclo d'aria, un radiatore non riuscirebbe a raffreddare decentemente, immettendo ulteriore aria calda all'interno del case
puoi cambiare gpu e insieme alimentatoreOk provo quello che mi hai mandato allora. Ultima cosa, volendo prendere prima solo la gpu, posso cambiare solo gpu senza dover cambiare altro? Al massimo l alimentatore? E tra la 3060 e la 3070 noterei molta differenza in fase di rendering?
Renderizzo da gpu, quindi se trovo tipo a 550/600€ può convenire prendere una 3070? Va bene qualsiasi? Poi posso prendere anche una scheda di quelle lunghe con 3 ventole o non va bene? Graziepuoi cambiare gpu e insieme alimentatore
fra 3060 e 3070 dipende dal rendering, se renderizzi da cpu, le differenze saranno minime, mentre se renderizzi da gpu, avrai fra il 25/30% di prestazioni in più
si, come scheda va bene qualsiasi modello, il chip è ugualeRenderizzo da gpu, quindi se trovo tipo a 550/600€ può convenire prendere una 3070? Va bene qualsiasi?
nel case puoi montarci schede fino a 38cmPoi posso prendere anche una scheda di quelle lunghe con 3 ventole o non va bene? Grazie
Ti ringrazio allora per ora prendo cpu ed alimentatore. Pensi che mi conviene aspettare l uscita della serie 4000 o i prezzi saranno comunque questi?si, come scheda va bene qualsiasi modello, il chip è uguale
nel case puoi montarci schede fino a 38cm