Aiuto Garanzia Creative!

Pubblicità

md88x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho acquistato circa 6 mesi fa un lettore mp3 creative zen mosaic da 4 gb all'unieuro.
Si è rotto, lo porto per l'assistenza ma non lo accettano e dicono con una certa arroganza che devo spedirlo io alla creative!

So che in Italia per legge è il venditore che il primo anno deve fornire comunque il servizio, quindi lo deve prendere e occuparsene lui.

Mi potreste per caso fornire indicazioni su tale legge/decretoe darmi qualche consiglio su come muovermi per far valere il mio diritto?

Grazie!

Salve a tutti, ho acquistato circa 6 mesi fa un lettore mp3 creative zen mosaic da 4 gb all'unieuro.
Si è rotto, lo porto per l'assistenza ma non lo accettano e dicono con una certa arroganza che devo spedirlo io alla creative!

So che in Italia per legge è il venditore che il primo anno deve fornire comunque il servizio, quindi lo deve prendere e occuparsene lui.

Mi potreste per caso fornire indicazioni su tale legge/decretoe darmi qualche consiglio su come muovermi per far valere il mio diritto?

Grazie!

e sai bene. è sempre il venditore a doversi prendere carico della sostituzione, rivalendosi poi in seguito sul produttore del pezzo difettoso.
se non vogliono cambiartelo con le buone, passa alla maniere forti

sapete male entrambi :)
il primo anno è del produttore e il secondo per legge europea è del venditore che non si accollerà le spese di eventuale sostituzione del pezzo ma solo di trasporto e manodopera.

Salve, grazie a tutti delle risposte.

Mi sto informando perche c'è scritto dall'ADUC "Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore relativa allo specifico bene, garanzia che invece e' regolata da un contratto. ".

Mi devo informare su come si sono accordati creative e unieuro.
Qualcuno conosce un numero per contattare la creative o unieuro???
La creative dall'assistenza sembra quasi inpossibile da contattare a meno che uno invii una richiesta di assistenza garanzia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro