AIUTO Errore kernel mode driver scheda video hanno smesso di funzionare

Blade44i

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un asus n56vz acquistato da Amazon wherehouse deals con doppia scheda video integrata intel e dedicata nvidia gt650m con 4 giga ram hard disc 750 g 8 giga di ram window 8 portato a 8.1 e attualmente con scheda madre e processore i7 sostituito dal centro assistenza in quanto in garanzia me l hanno sostituita. Premetto che prima di mandarlo in assistenza l esecuzione di games come age of empire 3 dopo un po mi bloccava la schermata andando in crasch con una schermata blu con scritto tdr video failure aggiornati tutti i driver compreso l ultima versione nvidia versione 368.39 ma nulla mandai in garanzia mi sostituiscono la scheda madre bho? Io specifica che il problema me lo dava sulla scheda video surriscaldato mentre si gioca cmq mi ritorna il notebook avvio un game tipo" anno 2205" più nuovo di age of empire 3 stesso problema ma stavolta mi esce "errore kernel mode il driver scheda video ha smesso di funzionare" schermata blu "dpc watchdog violation" sono costretto a spegnere e riaccendere. Escludiamo pasta termica,polvere, problemi a hardware scheda video in quanto in assistenza è stata sostituita scheda madre e processore e il test della scheda video è risultato negativo, Escludiamo i driver aggiornati in quanto ho eseguito procedura in sale mode con il programma "ddu" e poi aggiornati tutti i driver del notebook, escludiamo window 8.1 perché il problema me lo faceva anche con 8 e 10. si può sapere che ***** devo fare? L unico driver che mi esce da aggiornare con easy driver è intel (r) timer watchdog dcp che ho anche scaricato ma non se li prende in aggiornamento manuale. Aiutatemi please.

- - - Updated - - -

Ho cambiato anche le impostazione grafica del game su medium 1400x ma il problema persiste l accelerazione grafica e la risoluzione non va a scatti è una bomba la scheda video ma i casch dopo un po di game non tarda a mancare

- - - Updated - - -

Continua a farmelo anche con age of empire 3 escludiamo anche il game

- - - Updated - - -

Le temperature in game della gpu oscillano intorno si 60/ 70 quando metto il notebook sul balcone al fresco in stanza sono più alte avevo pensato alle temperature alte ma 70 gradi è normale su un notebook così sottile e a giugno

- - - Updated - - -

Che cosa mi rimane da fare chiavarcelo in faccia ad Amazon?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!