aiuto doom3

Pubblicità

CHICOLOCO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi sono bloccato nel punto in cui in DELTA LAB SECTOR4 si entra in una stanza dove in un filmato ci fanno vedere che arrivano due bestioni con il teletrasporto :eek:
non riesco a eliminarli qualcuno mi puo aiutare:help: :help:

nesssun trucco particolare. devi solo concentrarti su uno alla volta e cercare di schivare i loro colpi senza avere fretta di colpirli.

ed usa tutte le armi piu potenti che hai senza risparmiare munizioni(specialmente il lanciarazzi!) tanto da li stai per entrare nell'inferno e quindi ti sta per togliere tutte le armi!

Ciao a tutti sono Alooo e sono nuovo del forum:)
Anch' io sono mi sono bloccato un pò in quel punto ma l' unica soluzione è quella
che hanno detto tutpaz e Dany 76 :nod:
Cmq, nn preoccuparti nn è niente in confronto a quello che c'è dopo:eek:
In fondo, nn è brutto gioco, io sto giocando adesso l' espansione :bowdown:
Ciao

per me il punto di gran lunga più difficile è stato quella bestiaccia di boss che ti da il soulcube. stavo impazzendo!!
l'espansione ce l'ho installata ma non ci ho ancora giocato. merita?

tutpaz ha detto:
per me il punto di gran lunga più difficile è stato quella bestiaccia di boss che ti da il soulcube. stavo impazzendo!!
l'espansione ce l'ho installata ma non ci ho ancora giocato. merita?
oddiooooo....la prima volta che arrivai alla bestia del soul cube impazzii prima di capire come si faceva....ed una volta capito o detto ma vaff.......era facile facile!l'espansione non è male al posto del soul cube c'è un'altra arma che è figa!

l'espansione merita io ci sto giocando e la cosa + figosa è che, oltre ad altre armi, hanno aggiunto la pistola gravitazionale con cui prendi le palle di fuoco degli himp o quelle di plasma degli Hill kining e spariela contro.
Chisssà forse l'avranno fatto per invidia ad HALF-LIFE 2

Pubblicità
Pubblicità