Aiuto consiglio Fps Free To Play decente?

Pubblicità
Vabbè allora visto che non ci sono fps free decenti consigliatemi qualcuno non free che non sia né cod né battlefield e né Arma
 
Premesso che parli con uno che pensa che i migliori siano BF e CoD, ma il free Gotma City Impostors lo hai provato?

Io ci sto giocando in questi giorni, a parte qualche lag di troppo è simpatico, ma comunque molto distante dai sopracitati capolavori !
 
Si l'ho provato ma non trovo server che non laggano infatti in chat tutti si lamentavano :-/

- - - Updated - - -

Se te ne vengono in mente altri dilli pure invece se proprio non ne trovi tra Cod 4 e Mw2 che mi consigli? :)
 
Medal of honor: warfighter, è stato abbattuto dalle recensioni all'uscita per via di una miriade di bug, ma ora sembra funzionare per bene. Non so solo se ci gioca più molta gente.
 
Purtroppo se non si chiamano cod o battlefield gli altri fps (decenti o meno) vengono giocati pochissimo, e quindi dopo poco vengono abbandonati dagli stessi sviluppatori. Il punto è che anche comprando un "capolavoro" rischi di non trovare nessuno con cui giocare.
 
Medal of honor: warfighter, è stato abbattuto dalle recensioni all'uscita per via di una miriade di bug, ma ora sembra funzionare per bene. Non so solo se ci gioca più molta gente.

Il problema di MoHW è che è uscito in contemporanea a COD Blackops2, ed era molto inferiore a quest'ultimo !
 
Più che inferiore come gameplay, dato che è carino, mohw era strapieno di bug e quasi ingiocabile, quindi è rimasto a prendere polvere sugli scaffali. Chi l'ha comprato più che altro l'ha fatto per la beta di BF4
 
Non so come sia la versione finale di BF4, ma BF3 è fantastico il migliore e con i suoi tanti DLC anche il più longevo di sempre !

Peccato solo che questi DLC riguardino solo l'online e non il singlwe o la coop !
 
Sinceramente credo sia meglio così. Quelli della DICE sono eccezionali nel comparto multiplayer ma come puoi ben vedere lo storytelling lascia a desiderare rispetto alla qualità globale del prodotto. Preferisco più mappe, armi e longevità nel multiplayer, che è il pezzo forte, piuttosto che dover pagare per sorbirmi 1-2 ore di campagna/co-op in più.
 
forse hai ragione, ma allora si ritorna all'origine del problema, perchè non vendere il gioco già in versione completa?
 
forse hai ragione, ma allora si ritorna all'origine del problema, perchè non vendere il gioco già in versione completa?
In che senso? Se ti riferisci alle mappe nel DLC è anche questione di tempo, ma guarda che 29 mappe di bf sono un'enormità, in effetti non puoi pretendere che te le mettano tutte nel gioco base
 
e se ti dicessi che conosco gente che gli interessa solo il single player? A me interessa tutto ma di sicuro questa gente non è contenta !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top