Aiuto consiglio Fps Free To Play decente?

Pubblicità
Grazie mille domani lo scarico di sicuro e vi faccio sapere :)

- - - Updated - - -

L'ho provato e sarebbe un bel gioco....... a parte il fatto che PERSONALMENTE odio gli Fps che non puoi mirare.... non so il perché non me lo chiedete....... :D
 
Come mio ultimo consiglio ti faccio il nome di due giochi che attualmente sono in closed beta, Extracion che è uno sparatutto in prima persona realizzato da splash damage (creatori di wolfenstein enemy territory e brink) e poi anche Loadout che però è in terza persona, un gioco che cerca di enfatizzare la personalizzazione del proprio personaggio e soprattutto della propria arma. Il primo ci si può accedere solo iscrivendosi al sito e aspettando pazientemente che arrivi l'invito (ogni tanto mandano una serie di inviti) e per il secondo invece si può comprare un pacchetto tramite steam. Tutti e due saranno free to play ma non mi è dato sapere quando usciranno (soprattutto extraction, ma comunque penso tutti e due durante il prossimo anno).
 
Grazie mille! li terrò d'occhio allora, comunque sono giochi che per uscire ci metteranno ancora 1 anno, quindi perora che cos'altro avete in mente? :-/
 
No non mi piace Battlefield Heroes :-/ e Battlefield Play 4 Free mi dava problemi non mi ricordo perché. Comunque ho provato Team Fortress 2 e non è malaccio dai..... cioè alla fine e solo per divertirsi perché non è per nulla competitivo...
 
Gli FPS f2p quelli sono, puoi provare operation7, combat arms e war rock. Gli ultimi due li ho provati entrambi per 2 ore e mi hanno schifato non sai quanto. Il primo non l'ho mai giocato ma da quel che ho visto sembra lo schifo :sisi:

Dopo di questi c'è solo la soluzione estrema.
 
America's army proving ground.. è nuovo anzi in realtà è ancora in beta. È gratuito e si scarica tramite steam... Se vuoi giocarlo in team fammi sapere che è molto più bello!
 
Si ho provato anche America's army proving grounds e non mi piace come sono strutturate le partite........molto lente e noiose
 
Ciao scusatemi, ma dopo aver provato sia TF2 che Gotham City Impostors, mi sa tanto che la risposta alla domanda iniziale è che:

non ci sono FPS free DECENTI !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top