Aiuto consiglio Fps Free To Play decente?

Pubblicità

Slowpegasus

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti come da titolo volevo chiedervi se conoscevate qualche FPS Free decente
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Non proponetemi titoli molto vecchi....anche l'occhio vuole la sua parte
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Premetto che ho gia provato molti Free To Play come: Blacklight Retribution bel gioco ma mi laggava troppo, Planetside 2 ,non è il mio genere, S.K.I.L.L ,non mi piace , District 187 , carino all'inizio ma dopo 2 giorni gia ti stufa.... , Warface , si bello...però ora che lo hanno incorporato al browser ha tantissimi bug e ho lasciato perdere.
Non me ne vengono in mente altri ma ne ho provati di più... comunque, voi che mi consigliate?
rulz.gif.pagespeed.ce.qXKyc-4YFi.gif
 
Non hai citato uno dei più famosi: Team fortress 2

è piuttosto vecchio ma è pur sempre bello,leggero e costantemente supportato da Valve (Steam per intenderci).
 
Salve a tutti come da titolo volevo chiedervi se conoscevate qualche FPS Free decente
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Non proponetemi titoli molto vecchi....anche l'occhio vuole la sua parte
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Premetto che ho gia provato molti Free To Play come: Blacklight Retribution bel gioco ma mi laggava troppo, Planetside 2 ,non è il mio genere, S.K.I.L.L ,non mi piace , District 187 , carino all'inizio ma dopo 2 giorni gia ti stufa.... , Warface , si bello...però ora che lo hanno incorporato al browser ha tantissimi bug e ho lasciato perdere.
Non me ne vengono in mente altri ma ne ho provati di più... comunque, voi che mi consigliate?
rulz.gif.pagespeed.ce.qXKyc-4YFi.gif
warface senza dubbio...team fortress 2 è particolare, e dai titoli da te citati nn credo sia il genere che cerchi...vai di warface, uscito 2 settimane fa, molto competitivo ed equilibrato...si qualche bug, ma sistemeranno presto
 
Team Fortress 2 sinceramente mi fa pena senza offesa... comunque scusate warface l'ho provato si pero vi sto chiedendo altri giochi diversi da quelli che ho scritto poi magari Warface lo tengo d'occhio pero perora vorrei qualcos'altro :/
 
Alliance of Valliant Arms, ci ho giocato per un anno ed è molto bello. Recentemente hanno eliminato completamente gli hacker quindi vai tranquillo. Ci sono anche server dedicati per quelli fino al livello 10, così puoi prenderci la mano senza farti arare da qualche pro.
 
Ho provato anche questo e non mi convince, dai video su Youtube....si e carino ma non mi fa venire la voglia di scaricarlo...grazie comunque :)
 
Non hai citato uno dei più famosi: Team fortress 2

è piuttosto vecchio ma è pur sempre bello,leggero e costantemente supportato da Valve (Steam per intenderci).
lo consiglio
ci ho giocato oltre 100 ore e mi sono divertito molto
ha personaggi molto ben caratterizzati e meccaniche di gioco portate al divertimento puro, la grafica è semplice ma pulita ed è molto leggero come requisiti hw
 
Se vuoi c'è un free to play davvero bello che però è un simulatore di aerei, con modalità arcade semplificata, si chiama war thunder. A breve usciranno anche i carri
 
battlefield play 4 free, è fatto bene dal punto di vista grafico e non è male come gameplay. buttaci un occhio
 
Gotham city impostors? Come già detto ti consiglierei di guardare war thunder, non è propriamente un fps ma sempre sparare devi.
 
Ciao per l'appunto ho provato recentemente team fortress 2 e Gotham City Impostors, il primo purtoppo è un titolo ormai vecchio e superato, il secondo è da approfondire.

Purtoppo sono abituato ai livelli di BF3 e sono difficile da accontentare....
 
Ok gotham city sembra un bel titolo :D grazie a tutti comunque volevo segnalare a chi interessasse anche ''America's army proving grounds'' e poi altra cosa importante dei ragazzi italiani hanno cominciato da circa 2 anni a fare un gioco si chiama Wararm perora e al 75 percento appena arrivera a 100 uscira la closed beta questo è il sito: WarArm - FPS Online sembra promettere bene :D

- - - Updated - - -

Ok ho provato anche gotham city e lagga da far paura boh altri?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top