Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con 600€ non credo che ce la fai. L'assemblaggio su e-chiave costa 30€, dovresti provare come scheda una ATI, che supporta l'eyefinity. Ma su quella risoluzione (credo multi-schermo) dovresti spendere 250-300€ solo per la VGA.
Edit: per decentemente intendo far girare tutti i giochi al massimo con i filtri attivati sui 45-60 fps.
in realtà, pensandoci bene, ho una ps3 che ho acceso 10 volte...8 per guardare un bluray...
pr cui l'unico motivo per cui ho bisogno di questo nuovo pc è per usare lo schermo nuovo che col mio notebook (con hd4650 e hdmi) non si vede...
la soluzione perfetta potrebbe essere un barebone mini-itx... con scheda video con uscita dvi dual link...tutto qui...
anche se non sono nel posto giusto, avete qulache ocnsiglio?
ma la con la configurazione che ho potro vedere i blu ray senza problemi?
non ho capito che utilizzo ne farai del pc. Devi vederci i blue ray o devi giocarci? :boh:
Diciamo che non ne capisco molto di mini-itx come formfactor, ma per vedere i blue-ray ti basta la ps3 :sisi:
assolutamente impossibile, per giocare decentemente a 2560x1440 ci vuole una gtx 570-580 oppure una 6970-6990, che costano sui 300-400-500€. Purtroppo non ce la fai proprio con un budget di 600€.