• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione pc gaming 600 euro max 630

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con 600€ non credo che ce la fai. L'assemblaggio su e-chiave costa 30€, dovresti provare come scheda una ATI, che supporta l'eyefinity. Ma su quella risoluzione (credo multi-schermo) dovresti spendere 250-300€ solo per la VGA.

Edit: per decentemente intendo far girare tutti i giochi al massimo con i filtri attivati sui 45-60 fps.

in realtà, pensandoci bene, ho una ps3 che ho acceso 10 volte...8 per guardare un bluray...
pr cui l'unico motivo per cui ho bisogno di questo nuovo pc è per usare lo schermo nuovo che col mio notebook (con hd4650 e hdmi) non si vede...

la soluzione perfetta potrebbe essere un barebone mini-itx... con scheda video con uscita dvi dual link...tutto qui...

anche se non sono nel posto giusto, avete qulache ocnsiglio?

in realtà, pensandoci bene, ho una ps3 che ho acceso 10 volte...8 per guardare un bluray...
pr cui l'unico motivo per cui ho bisogno di questo nuovo pc è per usare lo schermo nuovo che col mio notebook (con hd4650 e hdmi) non si vede...

la soluzione perfetta potrebbe essere un barebone mini-itx... con scheda video con uscita dvi dual link...tutto qui...

anche se non sono nel posto giusto, avete qulache ocnsiglio?

non ho capito che utilizzo ne farai del pc. Devi vederci i blue ray o devi giocarci? :boh:
Diciamo che non ne capisco molto di mini-itx come formfactor, ma per vedere i blue-ray ti basta la ps3 :sisi:

bhe se lo scarichi lo vedi ... , se lo hai in DVD devi prendere un masterizzatore che li supporta partono dai 25 euro

non ho capito che utilizzo ne farai del pc. Devi vederci i blue ray o devi giocarci? :boh:
Diciamo che non ne capisco molto di mini-itx come formfactor, ma per vedere i blue-ray ti basta la ps3 :sisi:

ho preso un monitor 27 che purtroppo non va col mio portatile in hdmi... quindi non volendo rinunciare al monitor e non volendo un classico desktop, vorrei un barebone che mi permetta, se ne avessi voglia, di giocare decentemente a 2560x1440 e che sia comunque un computer più potente del mio portatile con core 2 duo p8700 :)

assolutamente impossibile, per giocare decentemente a 2560x1440 ci vuole una gtx 570-580 oppure una 6970-6990, che costano sui 300-400-500€. Purtroppo non ce la fai proprio con un budget di 600€.

la tua configurazione va bene, invece del masterizzatore dvd devi aggiungere un lettore-masterizzatore Blu-ray.
Eccone uno:
EK00017234 Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk € 46,80 € 46,80 0,00%

Questo però legge i blu-ray, non li masterizza.

EDIT: i masterizzatori blu-ray costano sui 70€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro