• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto configurazione pc gaming 600 euro max 630

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi spiegate com'è possibile che uno spende 220 euro per una scheda video (di fascia alta) 6950 e ci gira preciso need for speed run?
Ma stiamo scherzando??? Cioè uno compra un pc nuovo con quasi il top hardware e stà già risicato? Mela spiegato sto fatto della memoria delle vga?

Ma mi spiegate com'è possibile che uno spende 220 euro per una scheda video (di fascia alta) 6950 e ci gira preciso need for speed run?
Ma stiamo scherzando??? Cioè uno compra un pc nuovo con quasi il top hardware e stà già risicato? Mela spiegato sto fatto della memoria delle vga?
Con una 6950 Need for speed ci gira benissimo, non capisco il tuo dilemma..

il motore grafico di the run è lo stesso di battlefield3...e la hd6950 non riesce a far girare bf3 tutto su ultra,quindi niente di strano che non ce la faccia nemmeno con the run....
che driver hai messo?se togli l AA?

ho comprato cavo che si collega sia al pc che al monitor quello hdmi pero quando lo accendo mi scrive controllare il cavo ( quello hdmi )

mi dici la tua configurazione per filo e per segno che vorrei valutarla?? non capisco quali componenti hai scelto alla fine.

mamma mia ragazzi che pazienti che siete!
ho riletto tutto dal 1 post fiino all'ultimo e mi stavano per saltare i nervi :)
scherzo..
comunque site bravissimi contiuate cosi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro