Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fux_vr ha detto:ciao ho lo stesso router e lo stesso problema dopo un po si blocca e lo devo riavviare.. sto cercando in tutta la rete come risolvere questo problema... helppp se disattivo il firewall risolvo i problemi di questo blocco?? mi sembra di no...
se vuoi ricominiciare tutto da capo su tools c'è reset to factory default....skodune ha detto:Ciao raga, allora non c'è soluzione per il mio problema? :doh:
se vuoi un consiglio fai un bel reset fo factory defaults e riparti da capo...secondo me è la maniera migliore perchè piu modifiche fai e peggio èskodune ha detto:Hai ragione, scusami. Si il firmware è aggiornato da quando mi avevi spiegato come fare, quindi un mesetto circa. Ho scaricato l'aggiornamento del 20 luglio.
è possibile che questo sia dovuto a qualcosa nelle impostazioni del router? Perchè ho provato a smanettarci un pò di recente, per vedere se riuscivo a risolvere il problema, ma sinceramente l' 80% delle impostazioni non ho capito a cosa servano. Cosa potrei aver toccato che potrebbe aver scatenato questo macello? Ps. Non c'è un modo per "resettare" le impostazioni della linea wireless sul router? (sinceramente non ho capito molto di quello che ho scritto, ma al momento non riesco ad esprimerlo meglio :p)