Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noel82 ha detto:se usi i virtual server devi impostare quale porta usare dall'esterno e specificare su quale porta interna viene "rigirata" la richiesta, al limite controlla di non avere firewall sul pc in questione che blocchino la richiesta...per il resto dovrebbe andare; se usi la DMZ (de-militarized zone) il tuo pc sarà totalmente esposto alla rete e il firewall del router non ne terrà conto, in quanto viene bypassato; la dmz viene usata per server o cmq pc che possono/devono essere esposte (come server web o altro), ecco quindi che il firewall sul pc ti avvertiva delle richieste che venivano fatte sul pc (mancando il controllo del firewall del router) ;)
CIAUZZ
andreabizz ha detto:mica vero.... devo determinare io quali porte sono aperte......
skodune ha detto:Perdona la mia ignoranza, ma sinceramente ancora non sono riuscito a capire come aggiornarlo, poi volevo sapere, ma il comando di batch bypassa la password di protezione del router, l'indirizzo che mi hai dato lo posso usare su entrambi i computer?