AiUTO coN setFSB!!!!

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Messaggi
2,640
Reazioni
6
salve ragazzi, in pratica vorrei fare un po' di oc su questo pc:



ho scaricato Solo setFSB ma mi pare di aver capito che serva anche qualche altro file specifico per il chipset della MOBO. Chi mi sa dire cosa scaricare e come fare per modificare l'FSB??


(il pc in question è un Notebook come già avrete)

:inchino::inchino::inchino: !!AIUTO!! :inchino::inchino::inchino:
 
Ciao, non c'e bisogno di altri file serve solo che inserisci il tuo pll!
Io ho occato il mio T7100 (notebook asus) da 1.80GHz a 2.40GHz ma la stabilità la ho fino a 2.30GHz visto ke le ram ti saliranno molto e ti limiteranno altrettanto!!

ES se hai la cpu a def le ram ti vanno a 667MHz ma se vai a 2Ghz (FSB200) le ram ti andranno a 800MHz e cosi via, bisogna vedere quanto reggono! le mie sono arrivate senza problemi a 850Mhz Cl5 e sono stabilissime!
 
Esatto... SetFSB permette di cambiare la frequenza di funzionamento del Front Side Bus (FSB) direttamente da Windows. Il rapporto tra il front side bus e le ram è di 2 : 3 .. il problema dell'utilizzo Set FSb è che devi reperire il PLL della motherboard che nei desktop lo puoi leggere dei portatili ci sono 2 possibilità di cui 1 è sconsigliabile e l'altra spesso non è fattibile... ovvero : 1) vai a caso 2) cerchi la scheda madre e leggi il PLL
 
Esatto... SetFSB permette di cambiare la frequenza di funzionamento del Front Side Bus (FSB) direttamente da Windows. Il rapporto tra il front side bus e le ram è di 2 : 3 .. il problema dell'utilizzo Set FSb è che devi reperire il PLL della motherboard che nei desktop lo puoi leggere dei portatili ci sono 2 possibilità di cui 1 è sconsigliabile e l'altra spesso non è fattibile... ovvero : 1) vai a caso 2) cerchi la scheda madre e leggi il PLL

a caso penso sia praticamente impossibile, dove è che devo cercare il file pll apposito per la mia Mobo? :boh:
 
non è un file... è un codice scritto sulla motherboard... e anche li trovarlo sarà cosa dura...

Però conosci il chipset della tua motherboard giusto ?
 
Si, il chipset si me ne sono accorto ora... provo a cercare in giro il PLL
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top