Aiuto Computer!!!

Pubblicità
la hd3000 è migliore,ma va sempre poco più di una hd4550,quindi come una 8600gts/gt220 ;) alla fine la 8800gt conviene sempre

la hd3000 è migliore,ma va sempre poco più di una hd4550,quindi come una 8600gts/gt220 ;) alla fine la 8800gt conviene sempre

a... ok.. perfetto :) grazie frizz... ma quindi come faccio con la scheda madre?? prendo comunque quella che ha "AVG" per la scheda grafica del processore o un'altra?? :)

già io ho detto che è leggermente inferiore intendendo la 3000...

se non fai overclock, puoi tenere comunque quella scheda madre. se fai overclock dovresti cambiare anche il procio spendendo una trentina di euro in più per il procio più una ventina per la mobo...

già io ho detto che è leggermente inferiore intendendo la 3000...

se non fai overclock, puoi tenere comunque quella scheda madre. se fai overclock dovresti cambiare anche il procio spendendo una trentina di euro in più per il procio più una ventina per la mobo...

Nono Sonulla... overclock non mi interessa... quindi punterò su quella scheda madre.. Grazie mille di tutto Sonulla.. davvero :)
A domani^^

E allora sei a posto. Quando assemblerai voglio vedere le temperature :). Ciao...

Ok Sonulla... Ora riporto qui sotto il tutto... così faccio un quadro generale e finito^^

Scheda Madre Asus P8H67-M PRO Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-8GBXL 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

Uscirà un buon pc Sonulla?? Ovviamente intendo per quello che devo farne io :) Non è il massimo ma il suo lavoro lo farà^^
Quando lo asseblerò (sempre se riesco perchè ho una caga di sbagliare qualcosa, però mi aiuterò con le guide^^ con immagini..) ti farò vedere le temperature..^^ ma perchè le temperature Sonulla??^^
Grazie mille.. Se non chiedevo qua.. non ne arrivavo a una :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro