rivamark
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 46
Quello che ho scritto sopra è esatto, ma volevo dire H67. H67 è il chipset della scheda madre, ma rimanendo su H67 puoi cercare una mobo H67 con uscite video e sfrutti l'integrata del processore così ti liberi in anticipo della 8800GT. Io ho visto che puntavi un i7, con 300€ non ce la fai, con 350€ già sì...se cambi il processore, devi necessariamente (in questo caso) cambiare sia la scheda madre che le ram. I tuo ali non è da 650W, c'è scritto solo sopra, ovvio ti basta per ii momento, ma appena compri una scheda video nuova lo devi cambiare.
i52400
Asus H67 M Pro
Ripjaws 2x2GB 1333Mhz
Questo blocco costa 250€. Ma bisogna vedere che hd hai perchè forse anche quello è da cambiare, inoltre se è molto vecchio, altro buon motivo per cambiarlo.
guarda che col budget che ho posso comprare sia il processore i7 2600.. sia le ram 2x4 che mi hai consigliato..e sia una buona scheda video.. tipo la prima che mi havevi illustrato la prima volta (MSI P67 C-45) o l'ultima che mi hai illustrato... :) be si.. in un futuro cambierò anche l'allimentatore con la scheda video..ma ora non sento il bisogno.. tanto avrò la scheda madre con la grafica integrata e pure il processore i7 a una grafica integrata..più la 8800 direi quindi che sono a posto con la scheda video.. ovviamente tutto momentaneo.. :)
P.S: dimenticavo.. come hd sono a posto.. ho 2 hd interni da 250gb l'uno + un hd esterno 1t 3.0 WD..