Si ma la domanda é se ne vale la pena visto che con il turbo bost arriva a 3,90fino 4,2 lo porti con occhi chiusi :)
e poi con la z87 extreme 4 riesco a portarla a di piú ? O diventa complicato e pericoloso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma la domanda é se ne vale la pena visto che con il turbo bost arriva a 3,90fino 4,2 lo porti con occhi chiusi :)
Secondo me ne vale la pena .. quella scheda madre va più che bene per un overclock fino 4,6 .
pero devo dire che devi avere un pò di fortuna per quanto riguarda il cpu.
4,6 non so perché lordnight mi ha detto che con quella arrivò massimo a 4,2? Come ti sembra il case?
La extreme 4 ripeto è il TOP su quea fascia. Oltre vai di gd65 della MSI. In OC va bene...
@Nicozz non va benissimo dare consigli solo riportando post di altri utenti :asd:
- - - Updated - - -
Il case: Se proprio ti accontenti di quel plasticone economico in un PC di fascia alta tieni lo.
Io ti consiglio di spendere in un case da 90 a 140 euro. È la cifra giusta per quel PC.
Ti propongo alcune alternative.
Corsair 500r/400r
Aerocool xpredator x3 ( è plastico so ma è già meglio )
Cooler master HAF XM
Cooler master haf 912 plus
Nztx phantom 410
Cm storm trooper.
Obsidian 550d
Corsair air 540
BitFenix Shinobi XL
- - - Updated - - -
Con haswell in OC vai solo do cu....Fortuna :lol:
Ma guarda la scheda li è molto buona :) anzi io ti consiglio una meno costosa per quello che serve a lei4,6 non so perché lordnight mi ha detto che con quella arrivò massimo a 4,2? Come ti sembra il case?
ciao se posso consigliarti in quanto qualita prezzo e prestazioni ti opterei un come cpu amd fx 8350 x8 risparmi un centinaio d'euro e di conseguenza dovresti cambiare anche scheda madre e percio ti consiglio in abbinata la asus cross fire v formula e risparmi una 50 euro anche li poi per alimentatore usa quello che hai al ma un 600 ci stai largo amd consuma molto meno di intel e scalda meno senza contare ke le prestazoni sono le medesime se no migliori prova e fammi sapere
Io lo sconsiglio proprio perche lo ha un mio amico con una pro 4 e una 7970 , è plasticoso ed è un case di fascia bassa in cui verrà montato hw di fascia alta.
Alimentatore prendi xfx 550w.
Ora posta la config completa e vediamo cosa fare.
Cosa ti sei fumato ?ciao se posso consigliarti in quanto qualita prezzo e prestazioni ti opterei un come cpu amd fx 8350 x8 risparmi un centinaio d'euro e di conseguenza dovresti cambiare anche scheda madre e percio ti consiglio in abbinata la asus cross fire v formula e risparmi una 50 euro anche li poi per alimentatore usa quello che hai al ma un 600 ci stai largo amd consuma molto meno di intel e scalda meno senza contare ke le prestazoni sono le medesime se no migliori prova e fammi sapere