Salve a tutti dopo ore di scervellamento sono riuscito a trovare una configurazione che mi sembra molto buona oltre che molto costosa visto che sforo di 30€ dal budget (1050€+30€) pero mi servirebbero ancora dei chiarimenti per terminare
Cpu i7-4770k 297€
Mb asrock z87 extreme4 o ga-z87-d3h costano piú o meno uguali (142€) secondo voi quale é meglio per oc?
Ram chorsair low profile 8gb (2x4gb) 66€
Vga gigabyte gtx 770 2gb 361€
hd uno a caso da 1tb penso un wd 60€
Alimentatore Antec HCG 520M (520W) mi é stato consigliato qui ma 520 mi sembrano molto pochi visto che Nvidia ne consiglia uno da 600w
Case Aerocool Strike-X Advance white 66€
Si accettano consigli
Io volevo sapere se ho sbagliato qualcosa e se ha senso l'a spesa che sto per affrontare visto che fra 2 anni e mezzo usciranno PCIe4 e ddr4, e pesando sempre al futuro a senso spendere 100€ in piú per la gtx 770 perché sento che molta gente si lamenta delle proprie gtx 670 che solo da un anno dal acquisto devono scendere a compromessi con i settagi? Con una gtx 770 2gb che settagi riesco a ottenere?
Questo computer deve sostituire la ps4 che non comperò permettermi di avvicinarmi al oc che mi incuriosisce ( a qualcuno di voi é mai capitato di bruciare mb o cpu facendo oc ?) e tenere qualche
Machina virtuale ogni tanto
Scusate se sono stato un po' lungo, vi ringrazio in anticipo
Per le risposte
Cpu i7-4770k 297€
Mb asrock z87 extreme4 o ga-z87-d3h costano piú o meno uguali (142€) secondo voi quale é meglio per oc?
Ram chorsair low profile 8gb (2x4gb) 66€
Vga gigabyte gtx 770 2gb 361€
hd uno a caso da 1tb penso un wd 60€
Alimentatore Antec HCG 520M (520W) mi é stato consigliato qui ma 520 mi sembrano molto pochi visto che Nvidia ne consiglia uno da 600w
Case Aerocool Strike-X Advance white 66€
Si accettano consigli
Io volevo sapere se ho sbagliato qualcosa e se ha senso l'a spesa che sto per affrontare visto che fra 2 anni e mezzo usciranno PCIe4 e ddr4, e pesando sempre al futuro a senso spendere 100€ in piú per la gtx 770 perché sento che molta gente si lamenta delle proprie gtx 670 che solo da un anno dal acquisto devono scendere a compromessi con i settagi? Con una gtx 770 2gb che settagi riesco a ottenere?
Questo computer deve sostituire la ps4 che non comperò permettermi di avvicinarmi al oc che mi incuriosisce ( a qualcuno di voi é mai capitato di bruciare mb o cpu facendo oc ?) e tenere qualche
Machina virtuale ogni tanto
Scusate se sono stato un po' lungo, vi ringrazio in anticipo
Per le risposte
Ultima modifica: