Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi spieghi come entrate nel boot e come formattare ti sarei gratoIn genere ci sono anche altri tasti per entrare nel menù di boot ad esempio. Comunque, se non ho capito male, alla peggio puoi fare un ripristino dalla partizione e formattare.
Il tasto per entrare nel bios è f2 nel mio PC, dopo guardo se mi fa formattarePer cambiare l'ordine di boot dipende dal pc, ad alcuni è F2, ad altri F12 o canc, dovresti vedere sul manuale o sul sito del produttore. Per formattare non te lo fa fare dalla recovery?
Samsung, modello non lo soChe pc hai?
Sinceramente non mai visto quelle impostazioni li su win 10 boh.. non saprei che altro dire..ho windows 10
Non so come si fama un bel cmos reset?
Il PC è del 2013 più o menoSinceramente non mai visto quelle impostazioni li su win 10 boh.. non saprei che altro dire..
edit: sono andato a rivedere il video infatti era win 10 my bad :popo:
Sono pratico di hardware e componenti riguardo ai PC fissi ma se mi parli di pezzi per PC portatili non si dove mettere le mani...il cmos reset si effettua scollegando la batteria presente sulla scheda madre. Prova a smontare i pannelli sotto al notebook e vedi se hai accesso alla batteria, è quella di tipo piatto. Altrimenti devi smontare l'intera parte della scocca sotto. Poi sarebbe meglio capire il modello del notebook per poterti aiutare.
Domandina: Il notebook ha un hardisk? Oppure una emmc che quindi sarà fissa sulla scheda madre?
So ho un hardisk, questa è easySaprai dirmi se ha un hardisk dai
So ho un hardisk, questa è easy