PROBLEMA Aiuto! Computer bloccato nella recovery mode

Pubblicità
Ciao, ho trovato il modello del tuo pc. Dovrebbe essere un Ativ Book 915S Prova a controllare :)
Ritornando al discorso cmos, serve a reimpostare il bios e quindi anche la sequenza di boot.
Ti faccio una mini guida sulla base del modello Ativ Book 915S-3G, da quanto ho visto sotto è uguale.

Togli tutte le viti del pannello posteriore
Per fare leva sulla scocca usa qualcosa come una carta di credito o quelle dei supermercati. O comunque un pezzo di plastica rigido ma sottile.
342663
342665

Questa è la batteria del cmos, sotto ci sono i cavi della batteria, dovrai staccare anche quella. Aspetta 30 secondi, ricollega e rimonta tutto.
342666

Ciao, ho trovato il modello del tuo pc. Dovrebbe essere un Ativ Book 915S Prova a controllare :)
Ritornando al discorso cmos, serve a reimpostare il bios e quindi anche la sequenza di boot.
Ti faccio una mini guida sulla base del modello Ativ Book 915S-3G, da quanto ho visto sotto è uguale.

Per fare leva sulla scocca usa qualcosa come una carta di credito o quelle dei supermercati. O comunque un pezzo di plastica rigido ma sottile.

Questa è la batteria del cmos, sotto ci sono i cavi della batteria, dovrai staccare anche quella. Aspetta 30 secondi, ricollega e rimonta tutto.
Grazie mille, adesso provo il problema è che il computer è acceso e non si può spegnere, spero di non fulminarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' la Recovery solution 6 di Samsung. Vedi se combini qualcosa così:
Grazie, ma non serve dato che ho disattivato per sbaglio windows dal bios quindi riparte in un loop infinito

Il fatto che nemmeno si spegnesse dovevi dirlo!! Non aprirlo senza che si spenga!

Tieni premuto il tasto off finché non si spegne!

Il fatto che nemmeno si spegnesse dovevi dirlo!!

Per spegnerlo riesco, ma quando lo riaccendo riparte il loop. Ho preso i cacciaviti ora spengo e smonto

Qua ci sono le foto spero di aver fatto bene, ora accendo
Il fatto che nemmeno si spegnesse dovevi dirlo!! Non aprirlo senza che si spenga!

Non è servito a niente smontare e fare quello che mi hai detto, è ancora bloccato nel loop infinito

https://www.img.cab/i/ebvLL qua andrebbe inserita la licenza di windows? Se è così per 3€ provo ad acquistarla poi vedo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro