Aiuto Componentistica

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TheLastFire

Nuovo Utente
19
1
Salve, ho aperto questa discussione perchè ho alcuni dubbi sulla componentistica del pc che mi dovrò comprare. Prima di tutto ho dei dubbi sul case, ne vorrei uno "completo di tutto" (ben aerato, compreso di ventole e filtri antipolvere, magari anche col vetro laterale cosi posso vedere cosa succede all'interno del pc) ma senza spendere un patrimonio, pensavo ad un prezzo compreso tra i 40 euro e gli 80 (oppure anche di più, ditemi uno tra 40 e 80 euro e magari anche un'altro di prezzo superiore). Vi dico i componenti del pc:
Scheda Video MSI R9 2GD5T OC 20148MB, PCI-E, DVI, HDMI, DP (per intenderci quella scheda video della msi di colore bianco non rosso, che si raffredda meglio)
Processore Intel Core i5-4670 3.2GHz 6MB Haswell con GPU HD4600 84W BOX
Scheda Madre ASRock H97 Pro4 1150 ATX D-Sub/HDMI/DVI DDR3 ret
RAM DDR3 1600MHhz 8GB Skill Ares CL8 1.5V (2x4GB)
Western digital 1TB
Ecco ora che sorgono i dubbi, va bene l'alimentatore Thermaltake GermanySeries - Berlin (630W) 80+ retail??
Poi che monitor dovrei scegliere? Consigliatemene uno... Vorrei spendere un massimo da 130 euro, ma se non è possibile comprare qualcosa di decente a questo prezzo potrei fare un compromesso. Grazie in anticipo delle risposte :help:
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Salve, ho aperto questa discussione perchè ho alcuni dubbi sulla componentistica del pc che mi dovrò comprare. Prima di tutto ho dei dubbi sul case, ne vorrei uno "completo di tutto" (ben aerato, compreso di ventole e filtri antipolvere, magari anche col vetro laterale cosi posso vedere cosa succede all'interno del pc) ma senza spendere un patrimonio, pensavo ad un prezzo compreso tra i 40 euro e gli 80 (oppure anche di più, ditemi uno tra 40 e 80 euro e magari anche un'altro di prezzo superiore). Vi dico i componenti del pc:
Scheda Video MSI R9 2GD5T OC 20148MB, PCI-E, DVI, HDMI, DP (per intenderci quella scheda video della msi di colore bianco non rosso, che si raffredda meglio)
Processore Intel Core i5-4670 3.2GHz 6MB Haswell con GPU HD4600 84W BOX
Scheda Madre ASRock H97 Pro4 1150 ATX D-Sub/HDMI/DVI DDR3 ret
RAM DDR3 1600MHhz 8GB Skill Ares CL8 1.5V (2x4GB)
Western digital 1TB
Ecco ora che sorgono i dubbi, va bene l'alimentatore Thermaltake GermanySeries - Berlin (630W) 80+ retail??
Poi che monitor dovrei scegliere? Consigliatemene uno... Vorrei spendere un massimo da 130 euro, ma se non è possibile comprare qualcosa di decente a questo prezzo potrei fare un compromesso. Grazie in anticipo delle risposte :help:

come alimentatore prendi un XFX550w
come case uno di questi due: Case Midi Tower Enermax Ostrog Bianco USB3 - ECA3253-WB
Case Mid Tower NZXT Source 340 Windowed USB3 ATX Bianco - CA-S340W-W1

ma che modello è la r9 che devi prendere?

- - - Updated - - -

come monitor questo qui: Monitor Led 21.5" Benq GL2250HM FullHD 250cd/m² 5ms Speakers VGA DVI HDMI Nero Garanzia ITA - 9H.L6XLA.DBE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili