• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto componenti!

Pubblicità

vanz111

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ragazzi vorrei cambiare scheda madre e processore, avevo pensato di prendere come mobo una 7b78-002R di msi e come processore un ryzen 7 2700x, vorrei sapere se secondo voi sono valide e se sono compatibili con il resto dei miei componentio cioè un alimentatore corsair cx650m dissipatore nzxt kraken m22 e una 1060 asus rog come scheda video.
Per il case, ci sono differenze tra la mobo intel e quella amd o va bene per entrambe?

Ragazzi vorrei cambiare scheda madre e processore, avevo pensato di prendere come mobo una 7b78-002R di msi e come processore un ryzen 7 2700x, vorrei sapere se secondo voi sono valide e se sono compatibili con il resto dei miei componentio cioè un alimentatore corsair cx650m dissipatore nzxt kraken m22 e una 1060 asus rog come scheda video.
Per il case, ci sono differenze tra la mobo intel e quella amd o va bene per entrambe?
Ciao. Ma cosa dovrai farci con il pc?

Ciao. Ma cosa dovrai farci con il pc?
Principalmente Gaming
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non hai citato la quantità ed il modello delle RAM lol
Corsair vengeance da 8gb x 2
Va bene, però spiega gli utilizzi del pc ed il monitor. Tra Intel e AMD le cose sono diverse per i socket.
Monitor ho un asus vx228h, si lo utilizzerei quasi solamente per gaming

Principalmente Gaming

Corsair vengeance da 8gb x 2

Monitor ho un asus vx228h, si lo utilizzerei quasi solamente per gaming
Beh io direi che con questi componenti che hai già e l'utilizzo che ne farai un ryzen 7 2700x è alquanto sprecato! Meglio risparmiare qualcosina prendendo un buon ryzen 5 2600 non trovi?

Che case hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro