aiuto ASUS P5K se/epu

Pubblicità

domidomidomi

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Salve, ho questa scheda madre ASUS P5K se/epu:
t_00066525.jpg

voglio comprare 2 ventole perchè non ne ho nemmeno una, dove le dovrei attaccare???? me lo indicate??? grz.. :D
 
Connettori CHA_FAN e PWR_FAN; il secondo servirebbe per regolare la velocità della ventola dell'alimentatore (però non tutti gli alimentatori hanno questo connettore) ma nulla vieta di connettere una ventola da case.
Assieme alla scheda madre forniscono un libretto, di solito; si chiama "manuale". Per queste cose basterebbe leggerlo, d'accordo che non tutti conoscono l'inglese, però...
 
infatti il problema è che è in inglese xò alla fin fine si potrebbe capire.... ma quindi le ventole vanno attaccate ai connettori CHA_FAN e PWR_FAN situati sulla scheda madre?? e se ne cmq se vorrei metterne piu di due nn posso??? grz...
 
si puoi metterne di più....basta attaccarle direttamente all ali con un molex,se la ventola non ha questo attacco ci sono gli adattatori ;)

p.s. se le ventole sono attaccate alla main tramite i pin cha. cha2 cha3 etc vengono regolate dal bios...mentre al pwr fan girano a chiodo come se fossero attaccate all ali;)
 
sono nell angolo in basso a sinistra (sotto le porte sata)guardando la foto nel primo post
 
p.s. se le ventole sono attaccate alla main tramite i pin cha. cha2 cha3 etc vengono regolate dal bios...mentre al pwr fan girano a chiodo come se fossero attaccate all ali;)

Nel caso delle mobo Asus non è detto... se si abilita il Q-Fan anche questa ventola scende di velocità e viene termocontrollata. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top