• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
Sì, un 650 buono regge anche una gtx 580....
Comunque, uno sli di 560 ti, va leggermente di più di una 580....
Se la trovi a quel prezzo allora va bene...come diceva Tribaltech

Siccome la posso avere a 130€ la gainward volevo risparmaire quei 70 €.....secondo voi mi conviene? voi che avreste fatto nel mio caso?

Riguardo l'ali....un sli gtx 560 ti a che scheda video esistente equivale?.... e reggerebbe anche una singola scheda video come la gtx 580?

be con i soldi risparmiati se ci aggiungi una decina di euro ti ci prendi un bel ssd da 64gb della crucial cosi hai il sistema operativo che è una scheggia ed i vari programmi che ci installerai (con il 64gb non ci installare i giochi senno lo riempi subito ;))

per la 560Ti in sli equivale grosso modo ad una 580 forse un pelo di meno ma non voglio dire boiate perche non l'ho mai sperimentato ancora, ma puoi vedere parecchi test su forum e tubo

Ok :) quindi la provo quella della gainward ( ho questa possibilita ) e poi la compro.....riguardo l'ali io sono parecchio disorientato perchè non so se un tx650 poi mi reggera schede video future....non so propio che pesci prendere aiutatemi :(

poi su e-chiave non hanno messo ancora la msi p67a-gd55.....se prendo la gd65? fra quanto la metteranno la 55? la 65 e pure piu buona?

Un altra delucidazione sullo sli.....se ora prendo la gainward della gtx 560 ti per fare uno sli dovrei prendere un altra gainward o una qualisiasi gtx 560 ti? :D

Se non erro per lo sli le schede devono essere uguali....non di marca, ma di core, memoria...ecc..

Edit: se le frequenze sono diverse, mi pare che giri alla frequenza più bassa..

e sarebbe un problema la gainward per lo sli? Non me ne intendo di queste cose....riguardo l'ali e la scheda che non ce su echiave?

no volevo dire solo la scheda sulla chiave...siccome non ce la gd55....se non arriva fin quando ordino prendo la gd 65? e piu buona?

e per l'ali? cosa prendo?

Se vuoi fare uno sli di 560 ti, il 650 basta....
La gd65 ha 2 porte sata3 in più...l'external sata che la gd55 non ha, e basta.....a mio parere, la gd55 va benissimo..

ok allora prendo il tx 650 di corsair......o per 12€ in piu il thermaltake tough power 775w?

per la scheda madre so che la gd55 va bene ma su echiave non la trovo forse e finita ma non posso aspettare molto...se e roba di poco tempo... :(

mmmmm ok allora prendo il tx corsair650 finalmente deciso....

fino al ponte vorrei gia ordinare...ma se ordino non spediscono ugualmente? se e cosi aspetto a mercoledi

Anche se ordini prima del ponte, penso che spediranno al 99% dopo....non brillano per velocità :)
Edit.se ordini prima penso che almeno verrà inoltrato...(se hai fortuna :) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro