• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
Allora oggi sono andato un po in giro per la mia citta per vedere se i prezzi di e(chiave) erano piu o meno uguali nei negozi ma niente....Il prezzo lievita di molto quindi credo che ordinero online....ma su e-chiave posso stare sicuro? Non e che mi arrivano rotti i pezzi? E per la granzia? Delucidatemi su questo argomento perfavore....

Inoltre ho visto che sfortunatamente gli hdd sono saliti alle stelle ._. Pero mio zio che ha un negozio di computer mi puo far avere il caviar black 500GB a 60€ quindi mi conviene prenderlo da lui?
Inoltre lui ha un alimentatore tecnoware 1200w a 100€....non sono esperto di alimentatori...secondo voi mi conviene?

Se voi dite che non mi conviene prendere quello da 1200w....cosa mi consigliate tra corsair tx650w (85€) gs700w(87€) e tx 750w(99€)......forse il tx750 e migliore....tra tx650w e gs700w?

haf è proprio bello e comodo oltre che bello solido...con la luce spenta sembra abbia il fuoco dentro a causa della ventola frontale....come lollloooooo :lol:

xò io comprerei subito 8gb di ram se hai i soldi e un alimentatore bello cazzuto x un eventuale sli..meglio tenersi aperte certe porte piuttosto che dover comprare sia ali che seconda gpu quando ne avrai occasione oppure te ne verrà il pallino :asd:

io ho un lc power arkangel 850w..non so se viene reputato buono ma il mio negoziante me l'ha consigliato ed è più economico di altre marche
lui dice che la lcpower fa ali anche per corsair ecc che poi ne mettono il marchio ;)

lcpower rimarchia alimentatori fatti da altri,non li produce
comunque reggerebbe uno sli anche l arkangel

io ho un lc power arkangel 850w..non so se viene reputato buono ma il mio negoziante me l'ha consigliato ed è più economico di altre marche
lui dice che la lcpower fa ali anche per corsair ecc che poi ne mettono il marchio ;)

i corsair tx650v2 tx750v2 gli hx e ax sono costuriti dalla seasonic
i cx e i gs dalla cwt

alcuni modelli della serie metatron dell'lc power sono costruti dalla cwt vedi arkangel ( e sono anche meglio dei corsair cx)
altri come il legion e l'ozeanos sono costruiti dalla andyson e a mio parere sono buoni

riguardo allo shop, molti del forum comprano su ekey quindi possiamo dire che è affidabile,anche se i tempi di attesa a volte sono un pò lunghi.

per l alimentatore ti ho risposto al post 97...

ekey è affidabile,solo un pò lento nelle spedizioni

mr.frizz hai detto cambia alimentatore...ma volevi intendere di non predere quella da 1200w o il tx di corsair?

Inoltre mio zio puoi darmi una GAINWARD GTX560 TI GOLDEN SAMPLE 1GB GDDR5 PCI-E, DUAL DVI,HDMI,CRT P/N NE5X56TS1102-1140F a 130€.... mi conviene??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro