• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
ma per quanto riguarda l'ssd crucial 64 gb ci potrei installare sollo sitema operativo? quanto occupa windows 7 64 o 32 bit?

E la differenza con un hdd normale ( caviar black) e molta? Cosa si nota?

Sul ssd puoi installare SO e qualche programma (data la capienza)....non è consigliabile riempirlo interamente....
La differenza si nota perchè i tempi di caricamento sono ridottissimi in confronto ad un hard disk meccanico...

:( è sorto un problema...con questo aumento dei prezzi degli hdd no so piu che prendere ! un caviar black 500gb da 47€ a 114€ ma stiamo male? ._. Cosa dovrei prendere adesso? E se riutilizzassi l''hard disk che ho adesso su questo paccone di pc per poi ricomprarlo al calo dei prezzi?

Configurazione finale era questa :
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze

MSI P67A-GD55 (B3) o gd65

CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K

COOLERMASTER - Case CM690 II Lite Tower ATX Pure Black

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

Masterizzatore(qualsiasi)

Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Plus Socket Intel

gainward gtx 560 ti golden sample

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX

la gtx 560 ti la golden sample perche ho un occasione a 130€ pero ce ne sono di migliori di gtx 560 ti.... per l'hard disck credo che lo cambiero perche e arrivato a costare troppo ._.

hard disk prendi un caviar blue...

altrimenti dai un occhiata al sito della cdc che hanno ancora i prezzi non aggiornati,quindi per una volta li trovi a meno e di sicuro ce n è qualcuno vicino a casa tua;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro